Uncharted, il trailer finale della pellicola con protagonista Tom Holland

Cinema

Finalmente l’adattamento al cinema di Uncharted è realtà, dopo tanti progetti naufragati. Tom Holland è Nathan Drake e in quest’ultimo trailer ufficiale lo si vede in azione, in attesa del 17 febbraio

C’è grande curiosità di vedere Tom Holland nei panni di Nathan Drake. Finalmente il film di Uncharted è divenuto realtà. Si parla da molti anni dell’adattamento della celebre saga di videogiochi di Naughty Dog, ma ogni progetto è puntualmente naufragato. Al suo fianco ci sarà Mark Wahlberg come co-protagonista e, per quanto i fan abbiano già avuto modo di lamentarsi sui social, si preannuncia un successo.

Uncharted, il trailer

Il nuovo film di Tom Holland, Uncharted, scaraventa il celebre attore britannico in un nuovo franchise di successo che, stando ai videogiochi, potrebbe avere svariati capitoli. Non è da escludere, inoltre, che nel prossimo futuro i due mondi possano addirittura incrociarsi, magari con un lancio combinato di pellicola e inatteso quinto capitolo della saga videoludica.

Questi sono però soltanto rumors. Ciò che sappiamo per certo è che Uncharted farà il proprio esordio al cinema il prossimo 17 febbraio in Italia, il giorno dopo negli Stati Uniti. Il trailer finale mette in chiaro quale sarà il mood della pellicola. Un ritmo decisamente serrato, condito da numerosi stunt e riferimenti continui ai videogiochi.

Il compito di Tom Holland sarà quello di scrollarsi di dosso il personaggio di Peter Parker. Quando i fan lo vedono saltare da una parte all’altra, non possono non pensare a Spider-Man. Vedremo se all’uscita dalla sala la missione potrà dirsi compiuta.

uncharted-tom-holland-webphoto

approfondimento

Uncharted, Tom Holland parla delle scene di stunt del film

Uncharted, trama e cast

Nathan Drake è un giovane e astuto ladro. Si ritrova a essere reclutato da un esperto cacciatore di tesori, il cui nome è Victor “Sully” Sullivan. È sua intenzione mettere le mani sul tesoro perduto di Magellano, di cui non si hanno tracce da 500 anni. Pare esserci un collegamento tra i due personaggi, come annunciato dal trailer. Si tratta del fratello di Nathan, che i fan dei videogiochi ben conoscono.

La missione nella quale i due si ritrovano è tutt’altro che semplice. Ha infatti inizio un giro per il mondo, così da mettere insieme tutti i pezzi di un complesso puzzle. Loro non sono i soli a volersi impossessare del tesoro. Lo spietato Moncada ritiene d’esserne il legittimo erede e non permetterà a nessuno di impadronirsene.

Ecco il cast protagonista di Uncharted:

  • Tom Holland: Nathan Drake
  • Mark Wahlberg: Victor Sullivan
  • Sophia Taylor Ali: Chloe Frazer
  • Antonio Banderas: Moncada
  • Tati Gabrielle: Braddock
uncharted-webphoto

approfondimento

Uncharted, nuovo spot del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Spettacolo: Per te