Uncharted, Tom Holland parla delle scene di stunt del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Tom Holland ha raccontato nel video pubblicato da Sony Pictures Italia su YouTube: “A volte ero a trenta metri da terra, attaccato a una cassa che girava, poi rimanevo appeso finché non mi lasciavo”

Tom Holland è Nathan Drake nella pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 17 febbraio. Nelle scorse ore Sony Pictures Italia ha distribuito un video raccontando la realizzazione di Uncharted che può contare anche sulla presenza di Mark Wahlberg.

tom holland: “l’abbiamo girata in cinque settimane”

approfondimento

Uncharted, nuovo spot del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

 

Adrenalina, azione e sequenze spettacolari. Il lavoro diretto da Ruben Fleischer si prepara a regalare emozioni e divertimento, nel frattempo Sony Pictures Italia ha portato il pubblico nel backstage del film mostrando scene inedite del set.

approfondimento

Uncharted, il poster del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Tom Holland, classe 1996, ha raccontato le riprese di una scena in cui vola fuori da un aereo. L’attore britannico ha dichiarato: “La sequenza in cui voliamo fuori dall’aereo sulle casse l’abbiamo girata in cinque settimane, quasi ogni giorno”.

tom holland: “È la sequenza di azione più difficile che abbia mai fatto”

approfondimento

Uncharted, pubblicati nuovi scatti del film con Tom Holland

 

Successivamente l’artista ha aggiunto: “A volte ero a trenta metri da terra, attaccato a una cassa che girava, poi rimanevo appeso finché non mi lasciavo”.

approfondimento

Uncharted, trailer ufficiale e data del film con Tom Holland

Infine, Tom Holland ha concluso: “Ho avuto paura, ma credo che sia proprio questo a dare autenticità alla scena. È la sequenza di azione più difficile che abbia mai fatto”.

approfondimento

Uncharted, divertente video backstage con Tom Holland e Mark Wahlberg

Nelle scorse ore l’account Twitter di Uncharted ha pubblicato un nuovo spot del film che vede presenti anche Antonio Banderas (FOTO), Sophia Ali e Tatiana Gabrielle Hobson.

Spettacolo: Per te