Uncharted, pubblicati nuovi scatti del film con Tom Holland

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Le foto, distribuite in esclusiva da Total Film Magazine, vedono protagonisti Tom Holland e Sophia Ali

Uncharted è il titolo della nuova fatica cinematografica di uno dei volti più popolari e amati del mondo dorato di Hollywood, stiamo ovviamente parlando di Tom Holland (FOTO). Nelle scorse ore Total Film Magazine ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti della pellicola sul profilo Instagram che conta più di 53.000 follower.

 

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e migliaia di like.

Uncharted, gli scatti su Instagram

 

Mark Wahlberg (FOTO) e Tom Holland sono i protagonisti di Uncharted che si prepara a fare il suo arrivo sul grande schermo.

 

Poco fa Total Film Magazine ha condiviso due scatti tratti dalla pellicola: il primo con Tom Holland e Sophia Ali, il secondo soltanto con l’attore britannico.

 

Le foto hanno immediatamente conquistato il pubblico, desideroso di vivere nuove avventure grazie alla pellicola ispirata alla celebre serie di videogiochi.

Mark Wahlberg and Tom Holland star in Columbia Pictures' UNCHARTED.

approfondimento

Uncharted, trailer ufficiale e data del film con Tom Holland

Uncharted, la produzione

 

La produzione è stata firmata da Ruben Fleischer che tra i successi vanta la regia di Venom, in grado di superare 800.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

 

Alcune settimane fa Sony Pictures Italia ha distribuito il trailer della pellicola che ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube.

uncharted_sony

approfondimento

Uncharted, divertente video backstage con Tom Holland e Mark Wahlberg

Parallelamente alla pubblicazione del filmato, Sony Pictures Italia ha condiviso anche la sinossi ufficiale, questo il testo presente nella didascalia: “Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg)”.

 

Il testo poi riporta: “In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo”.

t

approfondimento

Uncharted, Tom Holland e Mark Wahlberg sono Drake e Sully: FOTO

Spettacolo: Per te