Uncharted, trailer ufficiale e data del film con Tom Holland

Cinema

Il film ispirato al videogame Naughty Dog per Play Station sarà nelle sale italiane dal 17 febbraio. Ecco il video del trailer ufficiale

Columbia Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Uncharted, il film con Tom Holland e Mark Wahlberg ispirato alla celebre saga di videogame Naughty Dog per Play Station che arriverà nelle sale italiane il 17 febbraio. Nel filmato di due minuti e mezzo possiamo apprezzare la chimica creatasi sul set tra i due protagonisti: Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Victor "Sully" Sullivan. Potete vedere il video in alto su questa pagina.

Uncharted, cosa è

vedi anche

Uncharted, divertente video backstage con Tom Holland e Mark Wahlberg

Uncharted è un film d'avventura ricco d'azione ed effetti speciali, ispirato a uno dei videogame di maggior successo della storia. Nel trailer si può apprezzare un assaggio di quello che vedremo sul grande schermo, tra combattimenti acrobatici, tentativi di saltare a bordo di un aereo già in volo ad alta quota, cadute da altezze siderali e galeoni dei pirati che fluttuano in aria. Le atmosfere sono quelle dell'action adventure classico, da Indiana Jones ai Pirati dei Caraibi, passando per i Goonies.

UNCHARTED, LA TRAMA UFFICIALE

vedi anche

Uncharted, Tom Holland e Mark Wahlberg sono Drake e Sully: FOTO

Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg). In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

UNCHARTED, IL CAST

leggi anche

Uncharted, Tom Holland è Nathan Drake: Non so se ce l'ho fatta davvero

Nel cast, oltre a Tom Holland e Mark Wahlberg, figurano anche Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas. Il film è diretto da Ruben Fleischer con una sceneggiatura firmata da Rafe Judkins, Art Marcum e Matt Holloway, il soggetto è di Rafe Judkins. I produttori sono Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. Tra i produttori esecutivi figurano Ruben Fleischer, Robert J. Dohrmann, David Bernad, Tom Holland, Asad Qizilbash, Carter Swan, Neil Druckmann, Evan Wells, Art Marcum e Matt Holloway.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.