Uncharted, online il poster ufficiale del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L’account Instagram di Uncharted ha pubblicato la locandina della pellicola raffigurante Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Tatiana Gabrielle Hobson e Sophia Ali

Nelle scorse ore l’account Instagram del film ha distribuito il poster ufficiale di Uncharted, pronto a conquistare il pubblico a livello internazionale. Tom Holland e Mark Wahlberg sono i protagonisti dell’attesa produzione diretta da Ruben Fleischer

Uncharted, la locandina su Instagram

 

Da un lato una colonna portante della settima arte, dall’altro uno dei volti in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood, stiamo ovviamente parlando di Mark Wahlberg e Tom Holland (FOTO), protagonisti del film in arrivo nelle sale cinematografiche italiane tra poche settimane, più precisamente il 17 febbraio.

tom-holland-kikapress-4

approfondimento

Uncharted, pubblicati nuovi scatti del film con Tom Holland

Poco fa l’account del film ha regalato al pubblico la locandina ufficiale raffigurante gli attori principali del cast, tra loro anche Antonio Banderas (FOTO), Tatiana Gabrielle Hobson e Sophia Ali; nel giro di breve tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e più di 100.000 like.

Mark Wahlberg and Tom Holland star in Columbia Pictures' UNCHARTED.

approfondimento

Uncharted, trailer ufficiale e data del film con Tom Holland

Uncharted, gli scatti del film

 

Nei giorni scorsi Total Film Magazine ha offerto in esclusiva uno sguardo inedito sulla pellicola pubblicando alcuni scatti sul profilo Instagram da oltre 50.000 follower.

uncharted_sony

approfondimento

Uncharted, divertente video backstage con Tom Holland e Mark Wahlberg

UNCHARTED, LA SINOSSI

 

Alcune settimane fa Sony Pictures Italia ha distribuito il trailer ufficiale di Uncharted raccontandone sinossi e ambientazione, questa la trama pubblicata nella didascalia del filmato: “Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg). In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo”.

t

approfondimento

Uncharted, Tom Holland è Nathan Drake: Non so se ce l'ho fatta davvero

Spettacolo: Per te