Uncharted, nuovo spot del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La pellicola diretta da Ruben Fleischer vanta un cast composto da Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ali e Tatiana Gabrielle Hobson

Tom Holland e Mark Wahlberg sono i protagonisti di Uncharted, in arrivo nelle sale italiane il 17 marzo. Nelle scorse ore l’account Twitter della pellicola ha regalato al pubblico un nuovo spot che ha già ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni.

Uncharted, lo spot con Tom Holland e Mark Wahlberg

 

Cresce sempre di più la curiosità per la pellicola che vede insieme due dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Poco fa il profilo social di Uncharted ha distribuito un breve spot fornendo un nuovo sguardo sul lavoro diretto da Ruben Fleischer.

tom-holland-mark-wahlberg-kikapress

approfondimento

Uncharted, il poster del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

Nei giorni scorsi il profilo Instagram di Uncharted ha pubblicato anche la locandina ufficiale raffigurante i volti principali del film, tra loro Antonio Banderas (FOTO), Sophia Ali e Tatiana Gabrielle Hobson.

tom-holland-kikapress-4

approfondimento

Uncharted, pubblicati nuovi scatti del film con Tom Holland

Inoltre, Total Film Magazine ha distribuito in esclusiva anche due scatti della pellicola sul profilo Instagram da oltre 50.000 follower.

Mark Wahlberg and Tom Holland star in Columbia Pictures' UNCHARTED.

approfondimento

Uncharted, trailer ufficiale e data del film con Tom Holland

Spettacolo: Per te