Fabio Rovazzi, la foto virale con Tom Holland a Roma

Spettacolo

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @rovazzi

Fabio Rovazzi ha ironicamente commentato lo scatto su Instagram: “La prossima volta carbonara”

Da un lato una delle star più amate del mondo dello spettacolo italiano, dall’altro uno dei volti di Hollywood più popolari del momento, stiamo parlando di Fabio Rovazzi e Tom Holland, protagonisti di uno scatto divenuto virale su Instagram.

Fabio Rovazzi e Tom Holland, la foto insieme

approfondimento

Uncharted, il trailer finale della pellicola con Tom Holland

 

Nelle scorse ore l’attore britannico (FOTO) ha fatto tappa a Roma per la promozione della pellicola Uncharted di cui è protagonista al fianco di grandi stelle del cinema, tra le quali Mark Wahlberg e Antonio Banderas.

approfondimento

Uncharted, nuovo spot del film con Tom Holland e Mark Wahlberg

In occasione dell'evento nella Città Eterna, Thomas Stanley Holland, questo il nome all’anagrafe, ha condiviso uno scatto della presentazione del film tenutasi in una location con vista sul Colosseo.

approfondimento

Sanremo: Berti e Rovazzi padroni di casa di Costa Toscana

Parallelamente, Fabio Rovazzi, reduce dal successo della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo dove è stato protagonista al fianco di Orietta Berti nei collegamenti dalla nave Costa Toscana e infine anche dal palco del Teatro Ariston, ha ironicamente commentato la foto dell’attore: “Bro, cafferino?".

approfondimento

Rovazzi feat Eros Ramazzotti, il video di "La mia felicità"

Poche ore dopo il cantante e YouTuber ha sorpreso il pubblico condividendo uno scatto insieme a Tom Holland, questa la simpatica didascalia del post: “La prossima volta carbonara bro”.

 

Nel giro di breve tempo lo scatto ha ottenuto numerosi commenti e più di 190.000 like.

Spettacolo: Per te