
Lady Gaga in copertina su Vogue Italia. FOTO
Il 2021 sarà un anno da ricordare per Lady Gaga. Oltre al film in uscita, “House of Gucci” di Ridley Scott, la pluripremiata artista sarà infatti la cover star del numero di novembre di Vogue Italia che, per la prima volta, condivide il servizio di copertina con l'edizione inglese della rivista che pubblicherà le foto, con una speciale l'intervista, nel numero di dicembre. Le immagini, pubblicate in anteprima sui profili social della rivista e su quello dell'artista, hanno già fatto il giro della rete

Uno scatto particolarmente suggestivo che mostra Lady Gaga in primo piano con una creazione della Maison Alaia. Il makeup del servizio fotografico è stato realizzato dalla makeup artist britannica di fama internazionale Pat McGrath.
GUARDA IL VIDEO: Lady Gaga, 10 curiosità su di lei
Nel servizio fotografico Lady Gaga ha indossato alcuni capi couture riconducibili allo stile dominante nelle diverse decadi della seconda metà del Novecento. Per la copertina e in questo scatto la star ha indossato una creazione Maison Valentino disegnata da Pierpaolo Piccioli.
L’account Instagram ufficiale di Vogue Italia
La copertina di Vogue Italia del numero di novembre è stata scattata da Steven Meisel. Lo styling è di Edward Enninful, editor in chief dell'edizione inglese del magazine ed anche direttore editoriale di tutte le edizioni europee della rivista.
House of Gucci, pubblicato il nuovo trailer del biopic con Lady Gaga
La nuova linea editoriale di Vogue prevede la condivisione dei contenuti. Lady Gaga sarà anche la cover star del numero di dicembre di British Vogue che sottolinea il ruolo di icona fashion di Lady Gaga nell'ultimo decennio. In questa cover la popstar indossa un look Schiaparelli.
L’account Instagram ufficiale di @britishvogue
Lady Gaga è una delle persone più conosciute e più fotografate dall'inizio del secolo eppure non era mai stata ritratta dall'obiettivo di Steven Meisel. L'artista si è detta assolutamente entusiasta della possibilità di lavorare con uno dei fotografi di moda più prestigiosi al mondo.
Chiara Ferragni conquista la cover di Vogue Italia
In questo ritratto intenso in bianco e nero Lady Gaga indossa una delle recenti creazioni Balenciaga e gioielli Cartier. Nel servizio fotografico compaiono sia capi couture che pezzi di alta gioielleria.
L’account Instagram ufficiale di Lady Gaga
In un altro scatto in bianco e nero Lady Gaga posa in un abito lungo bicolore, una creazione Chanel Haute Couture disegnato dalla stilista Virginie Viard. L'hairstyle di tutto il servizio è opera di Guido Palau.
House of Gucci, Lady Gaga svela un nuovo poster del film
Lady Gaga è forse il personaggio che ha regalato i momenti moda più indimenticabili degli ultimi anni. Conosciuta per il suo stile eclettico e la sua originalità, ha legato la sua fama ad apparizioni pubbliche con abiti di grande effetto. In questa foto la star indossa Alexander McQueen.
Vogue Italia, Rihanna conquista il magazine
Ancora Schiaparelli per uno scatto che coglie lo spirito di Lady Gaga, artista poliedrica che ha dimostrato talento nei molti campi in cui ha messo la sua firma: dalla musica al cinema, alla moda e al makeup (Gaga è founder della linea Haus Laboratories).
Lady Gaga e Tony Bennett, il 1° ottobre esce il nuovo album Love for Sale
“Patrizia ottiene sempre ciò che vuole”, questa la didascalia dell'immagine promozionale ufficiale che mostra Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, il suo personaggio in “House of Gucci” di Ridley Scott, pellicola che debutterà al cinema negli USA il 24 novembre.
Universal Music, l'etichetta di Lady Gaga debutta in Borsa