Il disco è stato anticipato dall'uscita dei singoli I Get a Kick Out of You e Love for Sale
Love for Sale è il titolo del nuovo album di Lady Gaga e Tony Bennett che farà il suo debutto sul mercato tra pochi giorni, più precisamente il 1° ottobre.
Love For Sale, il nuovo disco
Nelle scorse settimane la coppia ha presentato al pubblico il progetto discografico, in arrivo dopo il grande successo ottenuto con Cheek To Cheek, distribuito nel 2014 e premiato alla cinquantasettesima edizione dei Grammy Awards come Best Pop Traditional Vocal Album.
approfondimento
Lady Gaga e Tony Bennet, il testo e il video del singolo Love For Sale
Ora, a distanza di circa sette anni, Tony Bennett e Lady Gaga sono tornati a far coppia per un disco che omaggia Cole Porter.
Il 3 agosto i due artisti hanno alzato il sipario sul nuovo progetto pubblicando il primo singolo I Get a Kick Out of You, il cui videoclip ufficiale conta al momento oltre due milioni di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Tony Bennett, addio alle scene a 95 anni: a New York ultimi concerti
Il secondo brano estratto dall’album di Lady Gaga (FOTO) e Tony Bennett è stato il singolo che ha dato il nome al disco, ottimi riscontri da parte del pubblico e della critica.
Alcune settimane fa Lady Gaga ha parlato della nascita dell’album tramite un post sul profilo Instagram che conta più di quarantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.
L’artista ha dichiarato: “Il giorno che abbiamo pubblicato Cheek To Cheek nel 2014, Tony Bennett mi ha chiamata e mi ha chiesto se avessi voluto registrare un altro album con lui, questo volta per celebrare le canzoni di Cole Porter. Sono sempre onorata di cantare con il mio amico Tony, così ovviamente ho accettato l’invito”.
approfondimento
Pamela Anderson: "Mai più make up". Le star prima e dopo il trucco
In seguito la cantante ha dedicato un messaggio a Tony Bennett: “Tony, questo è l’ultimo album che avremo creato insieme, ma la celebrazione del jazz e il nostro essere compagni musicali vivranno per sempre con me. Offriamo al pubblico Love For Sale per l’amore libero e per farli sorridere perché è questo il motivo per il quale siamo qui".