Lady Gaga e Tony Bennett, pubblicato il videoclip ufficiale di I Get A Kick Out Of You

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Lady Gaga ha parlato su Instagram del nuovo progetto discografico: “Sono sempre onorata di cantare con il mio amico Tony, così ovviamente ho accettato l’invito”

I Get A Kick Out Of You è il brano che anticipa l’uscita di Love for Sale, il secondo album di Lady Gaga e Tony Bennett. Nelle scorse ore la voce di 1000 Doves ha pubblicato il videoclip ufficiale della canzone ottenendo già oltre 700.000 visualizzazioni su YouTube.

Tony Bennett e Lady Gaga, il video del singolo

 

Dopo essersi esibiti sul prestigioso palco del Radio City Music Hall, la coppia è ora pronta per la pubblicazione del nuovo disco con cui omaggeranno Cole Porter

 

Poco fa l’artista, classe 1986, ha regalato al pubblico il video del singolo che ha il compito di fare da apripista al disco in uscita tra pochi mesi, più precisamente il 1° ottobre.

lady-gaga-tony-bennett-kikapress-2

approfondimento

Lady Gaga annuncia il nuovo album Love For Sale con Tony Bennett

Lady Gaga: “Sono sempre onorata di cantare con il mio amico Tony”

 

Nei giorni scorsi Lady Gaga ha raccontato la nascita del progetto discografico attraverso un post sul profilo Instagram che vanta oltre quarantotto milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

gagadaily-twitter

approfondimento

Olimpiadi di Tokyo, chi è l'atleta che somiglia a Lady Gaga

La cantate ha scritto: “Il giorno che abbiamo pubblicato Cheek To Cheek nel 2014, Tony Bennett mi ha chiamata e mi ha chiesto se avessi voluto registrare un altro album con lui, questo volta per celebrare le canzoni di Cole Porter. Sono sempre onorata di cantare con il mio amico Tony, così ovviamente ho accettato l’invito”.

 

Successivamente Lady Gaga (FOTO) ha aggiunto: “Oggi sono così entusiasta di annunciare che il nostro album Love For Sale verrà pubblicato il 1° ottobre”.

06-GAGAGUCCI

approfondimento

Lady Gaga-Gucci e gli altri: quando l'attore è identico all'originale

Spettacolo: Per te