Lady Gaga su Instagram: “Sono sempre onorata di cantare con il mio amico Tony, così ovviamente ho accettato l’invito”
Un album di cover per omaggiare Cole Porter, poche ore fa la voce di Chromatica ha annunciato l’uscita del nuovo lavoro con Tony Bennett.
Lady Gaga, la collaborazione con Tony Bennett
In occasione delle novantacinque candeline dell’iconico artista, la coppia si è ritrovata sul prestigioso palco del Radio City Music Hall di New York per due appuntamenti musicali, il primo andato in scena nel giorno del compleanno e il secondo in programma nella serata successiva, ovvero quella di mercoledì 4 agosto.
approfondimento
Olimpiadi di Tokyo, chi è l'atleta che somiglia a Lady Gaga
Alcune ore prima dell’inizio del concerto, Lady Gaga (FOTO) ha annunciato la pubblicazione di un secondo lavoro al fianco di Tony Bennett.
Love for Sale è il titolo dell’album che farà il suo debutto sul mercato il 1° ottobre, a circa sette anni di distanza da Cheek To Cheek.
approfondimento
House of Gucci, trailer e poster del film con Lady Gaga
Lady Gaga: “Ovviamente ho accettato l’invito”
La voce di 1000 Doves ha raccontato la nascita del disco: “Il giorno che abbiamo pubblicato Cheek To Cheek nel 2014, Tony Bennett mi ha chiamata e mi ha chiesto se avessi voluto registrare un altro album con lui, questo volta per celebrare le canzoni di Cole Porter. Sono sempre onorata di cantare con il mio amico Tony, così ovviamente ho accettato l’invito”.
In seguito, la cantante ha aggiunto: “Oggi sono così entusiasta di annunciare che il nostro album Love For Sale verrà pubblicato il 1° ottobre”.
approfondimento
Lady Gaga in concerto: il Chromatica Ball rimandato al 2022
L’uscita del disco è stata anticipata dalla pubblicazione del primo singolo, ovvero la cover di I Get a Kick Out of You.