Lady Gaga annuncia il nuovo album Love For Sale con Tony Bennett

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Lady Gaga su Instagram: “Sono sempre onorata di cantare con il mio amico Tony, così ovviamente ho accettato l’invito”

Un album di cover per omaggiare Cole Porter, poche ore fa la voce di Chromatica ha annunciato l’uscita del nuovo lavoro con Tony Bennett

Lady Gaga, la collaborazione con Tony Bennett

 

In occasione delle novantacinque candeline dell’iconico artista, la coppia si è ritrovata sul prestigioso palco del Radio City Music Hall di New York per due appuntamenti musicali, il primo andato in scena nel giorno del compleanno e il secondo in programma nella serata successiva, ovvero quella di mercoledì 4 agosto.

gagadaily-twitter

approfondimento

Olimpiadi di Tokyo, chi è l'atleta che somiglia a Lady Gaga

Alcune ore prima dell’inizio del concerto, Lady Gaga (FOTO) ha annunciato la pubblicazione di un secondo lavoro al fianco di Tony Bennett. 

 

Love for Sale è il titolo dell’album che farà il suo debutto sul mercato il 1° ottobre, a circa sette anni di distanza da Cheek To Cheek.

House-of-Gucci

approfondimento

House of Gucci, trailer e poster del film con Lady Gaga

Lady Gaga: “Ovviamente ho accettato l’invito”

 

La voce di 1000 Doves ha raccontato la nascita del disco: “Il giorno che abbiamo pubblicato Cheek To Cheek nel 2014, Tony Bennett mi ha chiamata e mi ha chiesto se avessi voluto registrare un altro album con lui, questo volta per celebrare le canzoni di Cole Porter. Sono sempre onorata di cantare con il mio amico Tony, così ovviamente ho accettato l’invito”.

 

In seguito, la cantante ha aggiunto: “Oggi sono così entusiasta di annunciare che il nostro album Love For Sale verrà pubblicato il 1° ottobre”.

lady-gaga_ig

approfondimento

Lady Gaga in concerto: il Chromatica Ball rimandato al 2022

L’uscita del disco è stata anticipata dalla pubblicazione del primo singolo, ovvero la cover di I Get a Kick Out of You.

versace

approfondimento

Versace con Lady Gaga, uniti per il Pride Month

Spettacolo: Per te