Lady Gaga annuncia due concerti con Tony Bennett

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

I due artisti si esibiranno sul palco del Radio City Music Hall martedì 3 e giovedì 5 agosto

Due appuntamenti live per festeggiare il novantacinquesimo compleanno di uno degli artisti più iconici e di successo nella storia della musica.

Lady Gaga, il post su Instagram

approfondimento

Versace con Lady Gaga, uniti per il Pride Month

 

Lady Gaga è pronta per tornare ad affiancare Tony Bennett. Nelle scorse ore la voce di Rain On Me ha annunciato i due speciali concerti che la vedranno esibirsi insieme Tony Bennett; la notizia è stata comunicata tramite un post sul profilo Instagram della cantante che vanta più di quarantotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

 

Tony Bennett e Lady Gaga (FOTO) saliranno sul palco del Radio City Music Hall nelle giornate di martedì 3 e giovedì 5 agosto.

approfondimento

Lady Gaga in concerto: il Chromatica Ball rimandato al 2022

Dopo la collaborazione sulle note del brano The Lady Is a Tramp, la coppia ha dato vita a un progetto discografico che ha riscosso grandissimo successo da parte di pubblico e critica, stiamo ovviamente parlando di Cheek to Cheek.

approfondimento

Lady Gaga, annunciata una versione speciale di Born This Way

L’album, distribuito nel 2014, ha debuttato al primo posto della prestigiosa classifica US Billboard 200 conquistando anche un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.