Lady Gaga, annunciata una versione speciale di Born This Way per il decimo anniversario

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il disco conterrà anche versioni inedite di quattro brani, tra questi Judas riarrangiato da Big Freedia

Sono iniziati i festeggiamenti per il decimo anniversario di uno degli album più amati nella storia della musica pop. 

Lady Gaga, l’anniversario del disco

approfondimento

Lady Gaga, indetto il Born This Way Day

 

Nei giorni scorsi la cantante, ballerina, attrice, modella e attivista è stata insignita delle chiavi di West Hollywood nel corso di una cerimonia durante la quale Lindsey P. Horvath, sindaco della città, ha ringraziato la star per il messaggio lanciato con il brano che ha dato il titolo all’album: “Grazie per l’incoraggiamento ad amare noi stessi e a essere orgogliosi!”.

 

Parallelamente, Lindsey P. Horvath ha indetto anche il Born This Way Day per celebrare le continue lotte fatte dalla cantante a sostegno delle comunità più fragili.

approfondimento

Cina censura reunion Friends: no a Lady Gaga, Justin Bieber e i Bts

Ora, Lady Gaga, classe 1986, ha annunciato l’arrivo di un’edizione speciale del disco che conterrà anche quattro nuove versioni di brani contenuti all’interno dell'album. La voce di Marry the Night ha scritto sul suo profilo Instagram: “Ecco Born This Way The Tenth Anniversary, una speciale edizione dell’album in una nuova versione che sarà disponibile il 18 giugno!”.

approfondimento

Friends, la reunion, Lady Gaga e Lisa Kudrow cantano "Gatto rognoso"

Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome all’anagrafe, ha poi dichiarato: “In aggiunta alle quattordici canzoni originali dell’album, l’edizione The Tenth Anniversary includerà anche un secondo disco con versioni di canzoni di Born This Way reinventate da artisti incredibili che rappresentano e sostengono la comunità LGBTQIA+. Il primo brano riarrangiato, ovvero Judas dall’unico Big Freedia, è fuori ora!”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.