Vogue Italia, Rihanna conquista il magazine

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Emanuele Farneti, Editor-in-Chief: “Non avrebbe potuto farlo nessun’altra persona se non Rihanna”

La star, classe 1988, è la grande protagonista del numero di giugno dell’edizione italiana di Vogue. Nelle scorse ore l’account Instagram della rivista ha condiviso uno scatto dello shooting fotografico realizzato dalla voce di Replay.

Rihanna, il servizio per Vogue Italia

 

Dall’affermazione come popstar alla carriera di attrice passando per il mondo dell’imprenditoria fino a diventare una vera e propria icona di stile. Nel corso degli anni Robyn Rihanna Fenty, questo il nome all’anagrafe, si è imposta come un fenomeno mediatico senza precedenti divenendo una delle artiste più amate e popolari a livello internazionale.

A$AP Rocky cover getty

approfondimento

A$AP Rocky conferma la relazione con Rihanna: È l'amore della mia vita

Emanuele Farneti, Editor-in-Chief, ha parlato del lavoro realizzato da Rihanna (FOTO) che ha curato il servizio in toto, queste le sue dichiarazioni nel post: ”Negli anni più recenti abbiamo provato a utilizzare la nostra cover in tanti modi differenti: con foto, illustrazioni e anche con nessuna immagine. Ma non abbiamo mai invitato la persona protagonista a fare tutto da sola: posare, scattare le foto e scegliere i vestiti da indossare”.

 

Emanuele Farneti ha poi aggiunto: “L’occasione giusta per questo nuovo esperimento avrebbe richiesto assolutamente il fai da te. E non avrebbe potuto farlo nessun’altra persona se non Rihanna - che è apparsa in così tante cover, ma mai come questa volta nella versione nella quale, soltanto lei, ha scelto come rappresentarsi senza filtri e mediazioni”.

rihanna_kika

approfondimento

Rihanna annuncia che presto uscirà una sua nuova canzone

Spettacolo: Per te