
Sono molte le rotture delle celeb che non hanno considerato il giorno degli innamorati. Magari non proprio il 14 febbraio ma appena prima o dopo, tanti addii delle star sono stati dati in questo periodo dell’anno. Ecco le più memorabili

Jennifer Lopez e Sean Combs si sono detti addio dopo due anni di amore nel 2001 e la notizia sarebbe stata data, secondo quanto riporta il sito Bustle, proprio nel giorno di San Valentino

Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia hanno annunciato la loro rottura pochi giorni dopo il San Valentino del 2009.

Jude Law e Sienna Miller confermarono di essersi lasciati definitivamente l’8 febbraio del 2011, stando a quanto riporta il sito Bustle.

Dianna Agron e Alex Pettyfer si sono lasciati nella settimana di San Valentino del 2011, secondo quanto riportato da Bustle. Aaron se ne sarebbe andati di casa in quei giorni

La notizia che Sophia Bush e Austin Nichols si sono lasciati è arrivata il 15 febbraio 2012. Quindi di certo i due non hanno trascorso quel San Valentino assieme.

Regina King e Malcolm-Jamal Warner si sono lasciati nel 2013 e l’attrice e regista ha rivelato durante un’intervista a Us Weekly che “qualcuno mi ha lasciato a San Valentino”. Si riferiva a Malcolm-Jamal Warner.

I due attori Jason London e Sofia Karstens si sono sposati nel 2011. Nel 2014 avrebbero firmato i documenti del divorzio la settimana prima di San Valentino, come riporta Bustle.

Il cantante Marc Anthony e la star dei reality Chloe Green si sarebbero detti addio pochi giorni prima di San Valentino nel 2014, come riporta Bustle.

Rebel Wilson e Jacob Busch si sarebbero lasciati, come il cambio di status che indicherebbe l’hashtag #single-girl-heading-to-Super-Bowl usato dall’attrice in un post del 2 febbraio 2021 vorrebbe fare intendere. Anche molti tabloid come People e The Sun parlano della rottura tra i due.

Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno comunicato la rottura il15 febbraio 2018. «Normalmente lo avremmo fatto privatamente, ma poiché l’industria del gossip non può resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo anticipare la verità», hanno dichiarato.