Megan Fox chiede ufficialmente il divorzio da Brian Austin Green

Spettacolo
©Ansa

L'annuncio della separazione tra i due era stato dato a maggio, ma ora sarebbero state firmate le carte. L'attrice frequenta già da tempo il rapper Machine Gun Kelly. Tra le motivazioni ci sono "differenze inconciliabili"

Megan Fox e Brian Austin Green stanno divorziando ufficialmente. L'annuncio della separazione tra i due era stato dato a maggio, ma ora un portavoce della contea di Los Angeles, citato da E! News, ha confermato che l'attrice ha compilato i documenti necessari alla richiesta di divorzio che sono già stati controfirmati dall'ormai ex marito. La coppia si era sposata 10 anni fa e dall'unione sono nati tre figli. 

I termini del divorzio

Come causa della separazione Megan Fox ha citato "differenze inconciliabili". L'attrice aveva chiesto la custodia legale congiunta dei figli e che nessuno dei due coniugi versasse un mantenimento all’altro. Brian avrebbe accettato tutte le sue condizioni. Da decidere resta la questione sul mantenimento finanziario dei bambini. L'unica discrepanza tra la star di "Transformers" e il David di "Beverly Hills 90210" sarebbe la data della separazione. Per Megan il rapporto con l'ex marito si sarebbe concluso a novembre del 2019, secondo David risalirebbe a marzo 2020. 

megan fox

leggi anche

Megan Fox e Brian Austin Green annunciano il divorzio

Il matrimonio tra Megan Fox e Brian Austin Green

Ormai da alcuni mesi Megan Fox sarebbe legata al rapper Machine Gun Kelly. La relazione tra i due sarebbe iniziata sul set del film “Midnight in the Switchgrass” girato insieme all'inizio dell'anno. Megan e Brian Austin Green si erano sposati alle Hawaii a giugno del 2010 e dalla loro unione sono nati Noah Shannon, di 8 anni, Bodhi Ransom di 6 anni e Journey River di 4 anni. Dopo una prima crisi poco prima della nascita dell'ultimogenito, circa cinque anni fa, i due si erano riconciliati fino alla rottura definitiva nel 2020. 

LOS ANGELES, CALIFORNIA - NOVEMBER 22: (L-R) In this image released on November 22, Megan Fox and Machine Gun Kelly attend the 2020 American Music Awards at Microsoft Theater on November 22, 2020 in Los Angeles, California. (Photo by Emma McIntyre /AMA2020/Getty Images for dcp)

leggi anche

Megan Fox: il nuovo tatuaggio è dedicato a Machine Gun Kelly?

Spettacolo: Per te