La Casa di Carta ed Elite, Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono lasciati

Spettacolo

I due attori spagnoli, celebri grazie alle due serie tv firmate Netflix, hanno chiuso la relazione dopo due anni. La prova è social: i due non si seguono più su Instagram

I media spagnoli ne sono sicuri: Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono lasciati dopo oltre due anni di storia. A provarlo è Instagram, dove i due attori non seguono più l'uno il profilo dell'altro.

Jaime Lorente e Maria Pedraza, è finita

Abbiamo scoperto Jaime Lorente, 29 anni, e Maria Pedraza, 24, nelle serie tv di Netflix "Elite" e "La casa di carta". I due attori spagnoli si erano conosciuti e innamorati sul set e stavano insieme da oltre due anni. I media spagnoli, però, affermano che ormai la storia tra i due è giunta al capolinea. Non solo non si seguono più, ma hanno anche eliminato dai rispettivi profili le foto di coppia. Segno che, forse, la separazione non è stata particolarmente amichevole. Della rottura si vociferava da mesi: l'ultima volta che i due sono stati visti insieme è stato a Formentera lo scorso luglio. In quel periodo anche il settimanale Chi parlò di una possibile separazione. "È finita tra Maria Pedraza e Jaime Lorente” si leggeva sulla rivista. “Dopo aver recitato ne ‘La casa di carta' nel 2018 i due attori si sono innamorati fuori dal set. Poi la vita lavorativa li ha fatti incontrare anche sul set di ‘Élite'. Dopo aver trascorso la quarantena insieme a Madrid, ora le loro strade si sono allontanate. Amici vicini alla coppia hanno rivelato a E!Online che hanno programmato vacanze separate. Crisi passeggera o decisione definitiva?". Solo gossip, probabilmente, visto che poi sui profili Instagram dei due comparvero altre foto di coppia.

la-casa-di-carta

approfondimento

La Casa di Carta 4: il cast della serie tv

Stando a quanto riportato dai media spagnoli, la rottura sarebbe avvenuta quasi un mese fa, intorno al 12 dicembre, lo stesso giorno in cui Jaime Lorente ha compiuto 29 anni. Sebbene le ragioni per cui non stanno più insieme siano sconosciute, questi portali affermano che entrambi hanno preso strade separate.

Jaime Lorente e Maria Pedraza, la storia

Jaime Lorente e Maria Pedraza, 24 si sono conosciuti nel 2018 sul set della serie tv Netflix “La casa di carta”, poi si sono incontrati anche nella produzione spagnola “Elite”, dove lui interpretava Nano e lei Marina, due personaggi che finivano per innamorarsi anche nella finzione. Grazie ad un'intervista su Vanity Fair, però, sappiamo alcuni dettagli in più sull'inizio della loro storia: “Non ci siamo messi insieme subito. E ora che siamo anche una coppia mi piacerebbe poter fare qualcos’altro insieme”, rivelò Jaime nel 2019. Ad oggi i due attori sono concentrati sulla carriera: abbiamo visto Jaime Lorente protagonista della serie di Amazon Prime "El Cid" e adesso si trova sul set dell'ultima stagione de “La casa di carta”. Maria Pedraza, invece, è impegnata nella nuova stagione di “Top Boy”.

maria-pedraza

approfondimento

Jaime Lorente, chi è la fidanzata Maria Pedraza

Spettacolo: Per te