Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination venerdì 20 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Francesco Oppini e Patrizia De Blanck sono pronti per conoscere l’esito del televoto del pubblico a casa

Alfonso Signorini si prepara a condurre un nuovo appuntamento con la quinta edizione del reality-show. Colpi di scena, nomination e chiarimenti accompagneranno il pubblico, grande attesa per il risultato del televoto.

Grande Fratello VIP: Patrizia De Blanck e Francesco Oppini

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 16 novembre

 

Nel corso delle settimane il conduttore ha tenuto compagnia agli spettatori raccontando gli avvenimenti successi all’interno della casa più spiata d’Italia, al suo fianco Pupo e Antonella Elia, quest’ultima grande protagonista della scorsa edizione.

 

L’ultima puntata ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all’eliminazione di Massimiliano Morra che ha dovuto abbandonare il percorso rinunciando definitivamente a salire sul gradino più alto del podio del programma. Al termine dell’appuntamento, Alfonso Signorini ha annunciato i nomi dei due concorrenti che si sarebbero sfidati al televoto nei giorni successivi, ovvero Patrizia De Blanck e Francesco Oppini.

 

Nella nuova puntata, in onda venerdì 20 novembre, verrà rivelato il concorrente meno preferito dal pubblico che andrà quindi direttamente al prossimo televoto. 

Grande Fratello VIP: gli eliminati

approfondimento

Grande Fratello, Brosio eliminato e Bettarini squalificato

 

Si allunga la lista dei concorrenti che hanno già abbandonato la casa, il primo nome è quello di Flavia Vento che ha deciso di interrompere il percorso dopo poche ore dal suo ingresso, a lei si sono aggiunti i concorrenti eliminati dal pubblico, ovvero Franceska Pepe, Fulvio Abbate, Matilde Brandi, Guenda Goria, Myriam Catania, Paolo Brosio.

 

Per quanto riguarda le squalifiche, i concorrenti che hanno dovuto lasciare la casa sono stati Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.