Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 12 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Myriam Catania è la terza eliminata del reality-show; in nomination Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la quinta edizione del Grande Fratello VIP accompagnando il pubblico nella casa più spiata d’Italia dove celebri volti del mondo dello spettacolo soggiorneranno per svariate settimane (FOTO).

Grande Fratello VIP: Myriam Catania eliminata

 

Chiarimenti, incomprensioni e colpi di scena sono stati il fulcro della puntata, ma grande attenzione anche al televoto che ha decretato il terzo eliminato del programma. Infatti, Maria Teresa Ruta, Myriam Catania e Stefania Orlando si sono sfidate sottomettendosi al parere del pubblico che ha decretato chi avrebbe dovuto abbandonare il reality-show.

 

Dopo giorni di votazioni, gli spettatori hanno deciso che il percorso di Myriam Catania si sarebbe dovuto fermare a circa un mese dall'inizio. L’attrice e modella ha poi fatto il suo ingresso in studio salutando il padrone di casa e i due opinionisti, Antonellia Elia e Pupo, ai quali ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa.

franceska-pepe-kika-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è Franceska Pepe

Grande Fratello VIP: le nuove nomination

 

Archiviata l’eliminazione di Myriam Catania, un nuovo turno di votazioni ha coinvolto i concorrenti, chiamati ancora una volta a indicare i nomi dei compagni da voler mandare al televoto: Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Grande Fratello VIP: gli eliminati della quinta edizione

 

Myriam Catania è la terza eliminata della quinta edizione; nelle scorse settimane altri due protagonisti della casa hanno dovuto abbandonare il programma, ovvero Fulvio Abbate e Franceska Pepe. A loro si aggiungono Flavia Vento che ha deciso di ritirarsi dopo poche ore dall’inizio del programma, Denis Dosio e Fausto Leali che invece sono stati squalificati.

Immagine tratta dal profilo Instagram @mariaantoniettatilloca

approfondimento

Grande Fratello, 21 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

Spettacolo: Per te