Myriam Catania è la terza eliminata del reality-show; in nomination Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando
Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la quinta edizione del Grande Fratello VIP accompagnando il pubblico nella casa più spiata d’Italia dove celebri volti del mondo dello spettacolo soggiorneranno per svariate settimane (FOTO).
Grande Fratello VIP: Myriam Catania eliminata
Chiarimenti, incomprensioni e colpi di scena sono stati il fulcro della puntata, ma grande attenzione anche al televoto che ha decretato il terzo eliminato del programma. Infatti, Maria Teresa Ruta, Myriam Catania e Stefania Orlando si sono sfidate sottomettendosi al parere del pubblico che ha decretato chi avrebbe dovuto abbandonare il reality-show.
Dopo giorni di votazioni, gli spettatori hanno deciso che il percorso di Myriam Catania si sarebbe dovuto fermare a circa un mese dall'inizio. L’attrice e modella ha poi fatto il suo ingresso in studio salutando il padrone di casa e i due opinionisti, Antonellia Elia e Pupo, ai quali ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa.
approfondimento
Grande Fratello VIP, chi è Franceska Pepe
Grande Fratello VIP: le nuove nomination
Archiviata l’eliminazione di Myriam Catania, un nuovo turno di votazioni ha coinvolto i concorrenti, chiamati ancora una volta a indicare i nomi dei compagni da voler mandare al televoto: Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando.
approfondimento
Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti
Grande Fratello VIP: gli eliminati della quinta edizione
Myriam Catania è la terza eliminata della quinta edizione; nelle scorse settimane altri due protagonisti della casa hanno dovuto abbandonare il programma, ovvero Fulvio Abbate e Franceska Pepe. A loro si aggiungono Flavia Vento che ha deciso di ritirarsi dopo poche ore dall’inizio del programma, Denis Dosio e Fausto Leali che invece sono stati squalificati.