Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 28 settembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Fulvio Abbate ha abbandonato la casa più spiata d’Italia diventando il primo concorrente eliminato della quinta edizione

Nuovo appuntamento ricco di numerosi colpi di scena. La quinta edizione del Grande Fratello VIP continua ad appassionare il pubblico tra amicizie, incomprensioni e le prime eliminazioni. Dopo l’abbandono di Flavia Vento e la squalifica di Fausto Leali per le frasi razziste rivolte a Enock, fratello di Mario Balotelli, nella puntata di lunedì 28 settembre il pubblico da casa ha decretato il primo eliminato di questa edizione.

Grande Fratello VIP: il primo eliminato è Fulvio Abbate

 

Adua Del Vasco, Franceska Pepe, Fulvio Abbate e Massimiliano Morra sono stati i quattro concorrenti a sfidarsi al televoto, ad avere la peggio lo scrittore, risultato il meno votato dal pubblico a casa, chiamato a decidere chi salvare tra i nominati.

 

Successivamente, Fulvio Abbate ha raggiunto il padrone di casa nello studio del reality-show svelando quanto contenuto all’interno della busta scelta all’inizio del percorso quando ogni concorrente ne ha selezionata una aprendo a nuovi percorsi all’interno della casa, infatti all'interno di una delle buste presente un foglio con la possibilità di rientrare in gioco, ma non in quella dello scrittore.

franceska-pepe-kika-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è Franceska Pepe

Nel corso dell’ultima settimana i concorrenti hanno animato la casa del Grande Fratello VIP (FOTO) con discussioni e chiarimenti, tra i protagonisti Franceska Pepe che ha conquistato grandi consensi da parte del pubblico, sulla stessa lunghezza d’onda la Contessa Patrizia De Blanck che si è rivelata essere la colonna portante del gruppo di concorrenti.

fausto-leali-kika

approfondimento

Grande Fratello VIP, Fausto Leali eliminato per frasi razziste

Grande Fratello VIP: le nomination

 

La puntata si è conclusa con un nuovo turno di nomination che ha decretato i concorrenti che dovranno sfidarsi per rimanere all’interno del reality-show: Adua Del Vasco, Dayane Mello, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Massimiliano Morra, Tommaso Zorzi.

flavia-vento-getty

approfondimento

Dopo solo 24 ore Flavia Vento lascia la casa del Grande Fratello Vip

Spettacolo: Per te