Dopo solo 24 ore Flavia Vento lascia la casa del Grande Fratello Vip

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

La showgirl e conduttrice ha abbandonato la quinta edizione del programma per la mancanza dei suoi cani

Colpo di scena nella casa più spiata d’Italia. Dopo appena un giorno dall’inizio, Flavia Vento, classe 1977, ha deciso di abbandonare il reality-show.

Flavia Vento: l’uscita dalla casa del Grande Fratello

 

A nulla sono valsi gli incoraggiamenti dei suoi compagni di viaggio, Flavia Vento è stata irremovibile dalla decisione e nella sera di martedì 15 settembre la porta rossa si è aperta di nuovo.

 

Lunedì si è alzato il sipario sulla quinta edizione del Grande Fratello VIP, il programma che da anni vede protagonisti alcuni dei nomi più famosi dello showbiz italiano. La trasmissione accompagna il pubblico del Bel paese da vent’anni, quando il 14 settembre 2000 Marina La Rosa, Maria Antonietta Tilloca, Lorenzo Battistello, Roberta Beta e compagni (FOTO) varcano la porta rossa aprendo a un nuovo modo di fare televisione che da lì a breve avrebbe rivoluzionato il mondo.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Quest’anno Alfonso Signorini, nuovamente padrone di casa, ha scelto nomi molto popolari del piccolo e grande schermo che hanno deciso di raccontarsi a tutto tondo prendendo parte a questa nuova avventura; tra loro anche Flavia Vento, una delle star più ironiche, amate  e seguite dal pubblico. 

 

In queste ore la showgirl ha conquistato l’attenzione dei media per la decisione di abbandonare il reality show dopo appena ventiquattro ore dall’inizio a causa della mancanza dei suoi cani.

 

Patrizia De Blanck e gli altri concorrenti della casa hanno cercato di farle cambiare idea, ma tutti i tentativi si sono rivelati vani, infatti dopo appena un giorno dall’inizio Flavia Vento ha deciso che la sua avventura al Grande Fratello VIP sarebbe finita.

giulio-berruti-getty

approfondimento

Giulio Berruti rinuncia al Grande Fratello Vip

Spettacolo: Per te