Giulio Berruti rinuncia al Grande Fratello Vip

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Giulio Berruti, classe 1984, avrebbe rifiutato la partecipazione in seguito a un accavallamento di impegni, Dagospia ha ripreso la notizia parlando anche di un coinvolgimento sentimentale che l'attore avrebbe preferito tenere lontano dai riflettori

Tra pochi giorni si alzerà il sipario sulla nuova edizione del Grande Fratello VIP (FOTO DEI CONCORRENTI) che per il secondo anno consecutivo vedrà alla conduzione Alfonso Signorini.

Giulio Berruti: la notizia della mancata partecipazione

 

In attesa di scoprire le dinamiche e le vicissitudini all’interno della casa più spiata d’Italia, il conduttore ha parlato sul magazine Chi di un rifiuto ricevuto da un possibile inquilino.

 

Stando a quanto dichiarato, Giulio Berruti avrebbe dovuto prendere parte alla trasmissione, o meglio avrebbe voluto. Il conduttore ha raccontato dell’entusiasmo dell’attore nel partecipare alla quinta edizione del reality show, occasione poi sfumata a causa di un imprevisto lavorativo.

 

Infatti, Giulio Berrutti, classe 1984, avrebbe potuto partecipare per via delle sospensioni delle riprese di una serie televisiva in seguito all’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), tuttavia la decisione della produzione di ripartire con il set spostandosi in Romania avrebbe provocato un accavallamento degli impegni portando quindi l’attore a rifiutare l’eventuale proposta.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Giulio Berruti: l'articolo di Dagospia

 

Poche ore fa Dagospia ha ripreso la notizia aggiungendo che uno dei motivi della mancata partecipazione dell'attore sarebbe stato anche il desiderio di tenere la sua relazione sentimentale lontana dai riflettori.

 

Questo quanto riportato dal magazine: “Al netto delle dichiarazioni di rito gira voce che a frenare Berruti sarebbe stata anche la fidanzata Boschi, oltre al reale impegno di lavoro. Non solo, sembra che Mediaset avrebbe messo sul piatto ben 200 mila euro, cifra rimasta nelle casse del Biscione.”

Spettacolo: Per te