Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato lunedì 5 ottobre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Franceska Pepe, classe 1992, ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia, in nomination Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Myriam Catania

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la quinta edizione del reality-show che unisce alcuni celebri volti del mondo dello spettacolo sotto lo stesso tetto. Franceska Pepe, Adua Del Vesco, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi si sono sfidati al televoto.

Grande Fratello VIP: Franceska Pepe è la seconda eliminata

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

 

La casa più spiata d’Italia continua a tenere compagnia al pubblico con colpi di scena, incomprensioni e riavvicinamenti. Alfonso Signorini ha traghettato gli spettatori nella nuova puntata del Grande Fratello VIP regalando sorprese ed emozioni.

 

Quattro concorrenti si sono sfidati al televoto per poter proseguire la gara ma soltanto tre di loro hanno avuto la possibilità di continuare il percorso, infatti Franceska Pepe ha dovuto abbandonare il gioco divenendo il secondo concorrente eliminato di questa edizione dopo Fulvio Abbate.

 

La serata è proseguita con un nuovo turno di nomination che ha decretato i tre concorrenti che dovranno sfidarsi al televoto, ovvero Maria Teresa Ruta, Myriam Catania e Massimiliano Morra.

Grande Fratello VIP: chi è Franceska Pepe

approfondimento

Grande Fratello, 20 anni dalla prima edizione: i concorrenti oggi

 

Franceska Pepe, classe 1992, si è imposta come una delle protagoniste assolute di questa quinta edizione. La modella ha conquistato il pubblico con simpatia e semplicità divenendo una delle concorrenti più amate sui social.

 

La carriera della modella nel mondo dello spettacolo inizia nel 2016 con la partecipazione a Miss Europa per poi prendere parte alla serie The Lady di Lory Del Santo. Franceska Pepe si è affermata anche come influencer grazie a un profilo Instagram che conta decine di migliaia di follower.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.