Massimiliano Morra ha abbandonato la casa con il 29% dei voti, in nomination Francesco Oppini e Patrizia De Blanck
Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la quinta edizione del reality-show. Dopo un televoto che ha visto sfidarsi tre grande protagonisti della casa più spiata del piccolo schermo, il conduttore ha annunciato il vip che avrebbe dovuto abbandonare immediatamente il gioco, ovvero Massimiliano Morra.
Grande Fratello VIP: Massimiliano Morra abbandona la casa
Il Grande Fratello VIP (FOTO) continua a regalare emozioni, colpi di scena e imprevisti, nell’ultimo appuntamento il padrone di casa, affiancato dagli opinionisti Antonella Elia e Pupo, ha accompagnato gli spettatori tra un’eliminazione, nuove nomination e l'ingresso nella casa di Giacomo Urtis.
Dayane Mello, Andrea Zelletta e Massimiliano Morra sono i tre concorrenti che si sono sottoposti al giudizio del pubblico a casa, dopo una serrata battaglia all’ultimo voto, l’attore, classe 1986, è risultato il concorrente meno votato dovendo quindi dire addio al sogno di poter continuare il percorso all’interno del reality-show, queste le percentuali finali: Dayane Mello 37%, Andrea Zelletta 34% e Massimiliano Morra 29%.
approfondimento
Grande Fratello, Brosio eliminato e Bettarini squalificato
Grande Fratello VIP: le nomination
La puntata è poi proseguita tra chiarimenti e incomprensioni, grande spazio anche alle nomination finali che hanno individuato i due nomi di coloro che ora dovranno sfidarsi al televoto che indicherà il meno preferito che andrà direttamente in nomination rischiando quindi l’eliminazione lunedì 23 novembre; i concorrenti in nomination sono Patrizia De Blanck e Francesco Oppini.
Infine, la puntata si è conclusa con l'arrivo nella casa di Giacomo Urtis.