Stefania Orlando e Massimiliano Morra si sfideranno al televoto per continuare il loro percorso all’interno del reality-show
Un nuovo appuntamento con la casa più spiata d’Italia (FOTO), Alfonso Signorini è pronto per riaprire la porta rossa, al suo fianco Pupo e Antonella Elia, quest’ultima grande protagonista dell’edizione dello scorso anno.
Grande Fratello VIP: Stefania Orlando e Massimiliano Morra
Nel corso dell’ultima puntata liti e chiarimenti hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso, infatti il padrone di casa ha condotto una serata in cui colpi di scena e imprevisti sono stati i grandi protagonisti.
Stefania Orlando e Massimiliano Morra sono i due coinquilini in nomination che questa sera, venerdì 13 novembre, scopriranno in diretta l’esito del voto del pubblico, chiamato a scegliere chi far rimanere all’interno del reality-show; il concorrente meno votato andrà direttamente al televoto la prossima settimana insieme ai nuovi vip nominati sottoponendosi nuovamente al giudizio del pubblico a casa.
approfondimento
Grande Fratello, Brosio eliminato e Bettarini squalificato
Grande Fratello VIP: le ultime eliminazioni
Nelle settimane precedenti i protagonisti della quinta edizione del reality-show hanno tenuto banco appassionando gli spettatori.
Nel corso dell’ultima puntata due uscite dalla casa hanno cambiato gli equilibri. In primis, abbiamo visto Stefano Bettarini abbandonare il percorso in seguito a una squalifica, successivamente Paolo Brosio salutatare i concorrenti per il verdetto del pubblico in quanto il meno votato con il 3% dei voti.
Nelle puntate precedenti, Guenda Goria e Matilde Brandi si sono aggiunte al gruppo di eliminati, ovvero Myriam Catania, Franceska Pepe e Fulvio Abbate. Fuori dalla casa anche Flavia Vento che ha deciso di abbandonare il reality-show dopo poche ore dalla sua entrata e Denis Dosio e Fausto Leali, entrambi squalificati.