Le “Independent Women” più amate dal pubblico si sono riunite, anche se solo temporaneamente. Giovedì 21 novembre 2024, Beyoncé (insieme alla madre Tina Knowles) e Kelly Rowland hanno visitato Michelle Williams, attualmente in scena a Broadway nella nuova versione musicale di La morte ti fa bella
I fan delle Destiny's Child non vedevano l’ora e hanno finalmente potuto gioire di un evento per loro mitico: la reunion di Beyoncé e le altre componenti della loro girl band del cuore.
Le “Independent Women” più amate dal pubblico si sono riunite, anche se solo temporaneamente. Giovedì sera, il 21 novembre 2024, Beyoncé (insieme alla madre Tina Knowles) e Kelly Rowland hanno visitato Michelle Williams, attualmente in scena a Broadway nella nuova versione musicale di La morte ti fa bella.
Beyoncé ha celebrato l’evento con una serie di post su Instagram condivisi sabato 23 novembre: nel primo, ha mostrato un montaggio video di immagini di Times Square che si alternano a scatti di Rowland, Knowles e Beyoncé con i loro programmi dello spettacolo, il tutto sotto le note della canzone II Most Wanted, la recente hit di Beyoncé in collaborazione con Miley Cyrus.
Potete guardare il post di Beyoncé, pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram, in fondo a questo articolo.
L’occasione è stata La morte ti fa bella a Broadway
Sono seguiti poi i video dell’ex gruppo femminile che festeggia Williams dietro le quinte dopo la sua performance, inclusi scatti di lei sotto i riflettori nel ruolo di Viola Van Horn, la misteriosa donna che seduce le rivali Helen Sharp (Jennifer Simard) e Madeline Ashton (Megan Hilty) con la promessa di eterna giovinezza e bellezza in La morte ti fa bella.
“My Belle,” ha scritto Beyoncé nel secondo post (che potete guardare in fondo a questo articolo), mostrando Michelle Williams con il costume di scena.
Approfondimento
Beyoncé canterà durante la partita NFL di Natale Ravens-Texans
Il musical di Broadway La morte ti fa bella
La morte ti fa bella ha debuttato a Broadway il 21 novembre 2024. La recensione del magazine statunitense Deadline lo ha definito “un musical comico di ampio respiro e alto budget praticamente perfetto, che migliora in ogni aspetto rispetto al film del 1992.”
Lo spettacolo, che si svolge al Lunt-Fontanne Theatre di Broadway, presenta un testo di Marco Pennette, musiche di Julia Mattison e Noel Carey, ed è diretto e coreografato da Christopher Gattelli. Il cast include anche Christopher Sieber, Taurean Everett e Josh Lamon. Le repliche proseguiranno fino ad agosto 2025.
Approfondimento
Destiny's Child, la foto della reunion
Le mitiche Destiny’s Child
Le Destiny’s Child nacquero come quartetto nel 1997, quando le fondatrici Kelly Rowland e Beyoncé si unirono alle colleghe LeToya Luckett e LaTavia Roberson.
Nel 2000, Luckett e Roberson furono sostituite da Michelle Williams e Farrah Franklin, anche se quest’ultima lasciò il gruppo dopo pochi mesi.
Dal loro scioglimento avvenuto nel 2006, il trio si è riunito solo occasionalmente. Una delle più celebri reunion delle Destiny’s Child risale al 2013, quando cantarono assieme per l’halftime show del Super Bowl di Beyoncé e nel 2018 al Beychella.
Il gruppo è famoso per successi come Lose My Breath, Soldier, Survivor, Bootylicious, Say My Name e molti altri.
Di seguito potete guardare il recente post di Beyoncé, pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram.