Destiny's Child, la foto della reunion

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @letoyaluckett

LeToya Luckett ha scritto su Instagram: “A mani basse questo è stato il mio momento preferito del 2023”

Nel corso degli anni le Destiny’s Child hanno più volte cambiato formazione fino ad arrivare a quella composta da Beyoncé Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams. LeToya Luckett, una delle componenti originali della girl band statunitense, ha condiviso una foto della reunion che ha visto protagoniste tutte le cantanti che negli anni si sono succedute nel gruppo, fatta eccezione per Farrah Franklin, presente soltanto per alcuni mesi agli inizi del 2000.

destiny's child, lo scatto su instagram

 

Forse non tutti sanno che Beyoncé Knowles, Kelly Rowland, LeToya Luckett e LaTavia Roberson sono state le quattro componenti originali delle Destiny’s Child fino al 2000 quando LeToya e LaTavia hanno abbandonato il gruppo lasciando spazio all’arrivo di Michelle Williams e Farrah Franklin, quest’ultima presente soltanto per alcuni mesi.

 

In occasione dell’ultimo tour di Beyoncé, cinque delle sei artiste si sono ritrovate per una reunion, prontamente immortalata da uno scatto che ha subito fatto il giro dei social. LeToya Luckett ha infatti condiviso la foto su Instagram ottenendo oltre 200.000 like.

 

La cantante ha scritto: “Questo è stato il mio momento preferito del 2023 a mani basse ”.

00-destinys-child-getty

approfondimento

Le Destiny's Child potrebbero tornare per un ultimo album

Dal quartetto originario alla formazione in tre, nel corso degli anni le Destiny’s Child si sono affermate come una delle girl band più popolari nella storia della musica, insieme a loro anche le Spice Girls, le Little Mix e le Pussycat Dolls

00-beyonce-kikapress

approfondimento

Beyonce: dalle Destiny's Child al record dei Grammy Awards

Destiny Fulfilled, l’ultimo album del gruppo e rilasciato nel novembre del 2004, ha sancito la fine della formazione (FOTO). Tra le canzoni del gruppo più celebri troviamo sicuramente Survivor, Lose My Breath e Girl.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Beyoncé, il nuovo singolo è My House

Spettacolo: Per te