Leigh-Anne su Don’t Say Love: “Questa canzone parla di forza, resilienza e potere, sono orgogliosa di poterla finalmente condividere con il mondo! Questo è soltanto l’inizio”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Leigh-Anne ha ufficialmente dato il via alla carriera da solita. L’ex componente delle Little Mix ha pubblicato Don’t Say Love, subito in testa alle classifiche iTunes di oltre dieci Paesi e nella Top 20 statunitense.
LEIGH-ANNE, DON’T SAY LOVE è GIA UNA HIT
Dopo aver riscritto la storia della musica conquistando record su record, vendendo decine di milioni di copie e divenendo la prima formazione femminile a trionfare ai Brit Awards nella categoria Best Group, il 14 maggio 2022 le Little Mix hanno momentaneamente salutato il pubblico prendendosi un periodo di pausa.
Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno più volte ribadito la voglia di tornare insieme, ma dopo aver esplorato nuove strade.
approfondimento
Little Mix, è uscito il nuovo album Between Us
Leigh-Anne è stata la prima delle tre popstar ad alzare il sipario sulla carriera da solista. A mezzanotte la cantante britannica ha pubblicato il singolo Don’t Say Love, immediatamente balzato in vetta alle classifiche iTunes di oltre dieci nazioni.
L’artista su Instagram: “Questa canzone parla di forza, resilienza e potere, sono orgogliosa di poterla finalmente condividere con il mondo! Questo è soltanto l’inizio”.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Inoltre, Leigh-Anne, che per questa avventura ha deciso di abbandonare il cognome, ha distribuito il videoclip ufficiale su YouTube svelando anche il singolo successivo nella parte conclusiva.
Jade Thirlwall e Perrie Edwards hanno mandato messaggi di affetto e mostrato solidarietà all'amica e collega per questa nuova avventura.