Grande Fratello VIP: chi sono i nuovi concorrenti entrati nella casa

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Giulia Salemi e Stefano Bettarini hanno fatto il loro ingresso nel reality-show, la sfida al televoto è invece tra Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Andrea Zelletta e Paolo Brosio

Due concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini ha accolto i nuovi arrivati nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda venerdì 6 novembre. Antonella Elia e Pupo hanno affiancato il conduttore commentando gli avvenimenti.

Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini e Giulia Salemi nella casa

 

La quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare numerose e imprevedibili emozioni agli spettatori, infatti il padrone di casa ha dato il benvenuto a due nuovi vip pronti a travolgere gli equilibri, stiamo ovviamente parlando di Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

 

L’ex calciatore, classe 1972, si è presentato attraverso un video in cui ha annunciato di esser pronto per l'ingresso nella casa.

alfonso-signorini-getty-8

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 2 novembre

Sulla stessa lunghezza d’onda la modella e influencer, protagonista della terza edizione del reality-show che ha visto trionfare Walter Nudo.

franceska-pepe-kika-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è Franceska Pepe

Grande Fratello VIP: i concorrenti nominati

 

Nel corso della serata, chiarimenti, incomprensioni e riavvicinamenti hanno tenuto banco, spazio anche alle nomination con l’annullamento del televoto in seguito a un provvedimento disciplinare nei confronti di Andrea Zelletta.

 

Il televoto della prossima puntata, in onda lunedì 9 novembre, vedrà quindi sfidarsi Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Andrea Zelletta e Paolo Brosio.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Spettacolo: Per te