Grande Fratello VIP: chi sono i nuovi concorrenti entrati nella casa

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Giulia Salemi e Stefano Bettarini hanno fatto il loro ingresso nel reality-show, la sfida al televoto è invece tra Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Andrea Zelletta e Paolo Brosio

Due concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini ha accolto i nuovi arrivati nel corso dell’ultimo appuntamento andato in onda venerdì 6 novembre. Antonella Elia e Pupo hanno affiancato il conduttore commentando gli avvenimenti.

Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini e Giulia Salemi nella casa

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 2 novembre

 

La quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare numerose e imprevedibili emozioni agli spettatori, infatti il padrone di casa ha dato il benvenuto a due nuovi vip pronti a travolgere gli equilibri, stiamo ovviamente parlando di Stefano Bettarini e Giulia Salemi.

 

L’ex calciatore, classe 1972, si è presentato attraverso un video in cui ha annunciato di esser pronto per l'ingresso nella casa.

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è Franceska Pepe

Sulla stessa lunghezza d’onda la modella e influencer, protagonista della terza edizione del reality-show che ha visto trionfare Walter Nudo.

Grande Fratello VIP: i concorrenti nominati

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

 

Nel corso della serata, chiarimenti, incomprensioni e riavvicinamenti hanno tenuto banco, spazio anche alle nomination con l’annullamento del televoto in seguito a un provvedimento disciplinare nei confronti di Andrea Zelletta.

 

Il televoto della prossima puntata, in onda lunedì 9 novembre, vedrà quindi sfidarsi Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Francesco Oppini, Andrea Zelletta e Paolo Brosio.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.