Grande Fratello VIP, chi è stato eliminato lunedì 2 novembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Continua la sfida all’interno della casa più spiata d’Italia, nell’appuntamento di lunedì 2 novembre Francesco Oppini e Massimiliano Morra sono stati i concorrenti scelti dal televoto per andare direttamente in nomination

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con la quinta edizione del celebre reality-show (FOTO). Antonella Elia e Pupo hanno affiancato il conduttore lungo tutto il corso della serata in cui colpi di scena, incomprensioni e chiarimenti sono stati il fulcro centrale.

Grande Fratello VIP: Maria Tersesa Ruta vince il televoto

 

Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Francesco Oppini sono stati i concorrenti sottoposti al giudizio del pubblico a casa che nei giorni scorsi ha avuto la possibilità di esprimere la propria preferenza indicando il nome di chi avrebbe voluto vedere ancora all’interno della casa, immuni alle precedenti nomination Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Enock Balotelli e Tommaso Zorzi.

 

Dopo un grande momento di suspence, Alfonso Signorini ha annunciato che il primo nome a poter continuare il percorso sarebbe stato quello di Maria Teresa Ruta, dopo di lei Francesco Oppini e anche Massimiliano Morra poiché il televoto ha individuato chi mandare direttamente in nomination e non chi far uscire.

 

Il conduttore ha rivelato quindi che il pubblico ha avuto la possibilità di scegliere il preferito con risultati finali che hanno eletto vincitrice Maria Teresa Ruta con il 57% dei voti, Francesco Oppini e Massimiliano Morra fermi rispettivamente al 23% e al 20%.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Grande Fratello VIP: le nomination

 

In seguito, Alfonso Signorini ha annunciato che Paolo Brosio, entrato da poco all’interno della casa, sarebbe andato direttamente in nomination per aver rivelato informazioni esterne agli inquilini, ai tre concorrenti si sono aggiunte Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando.

franceska-pepe-kika-2

approfondimento

Grande Fratello VIP, chi è Franceska Pepe

Nel prossimo appuntamento, in onda venerdì 6 novembre, nessun vip verrà eliminato, infatti la prossima uscita avverrà lunedì 9 novembre. Grande attesa per i due nuovi ingressi, ovvero quelli di Giulia Salemi e Stefano Bettarini.

Spettacolo: Per te