Grande Fratello VIP, Paolo Brosio eliminato e Stefano Bettarini squalificato per bestemmie

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Paolo Brosio ha abbandonato la casa con il 3% dei voti, Stefano Bettarini è stato squalificato a pochi giorni dal suo ingresso

Alfonso Signorini ha condotto un nuovo appuntamento con il celebre reality-show (FOTO).

 

Il padrone di casa ha accompagnato il pubblico nel corso di una serata piena di colpi di scena: dall’eliminazione di Paolo Brosio alla squalifica di Stefano Bettarini fino alle nomination che hanno indicato i due concorrenti che dovranno sottoporsi al giudizio del pubblico a casa.

Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini squalificato dal gioco

 

La quinta edizione del Grande Fratello VIP è ormai entrata nel vivo del gioco. Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo, ha tenuto compagnia agli spettatori con una puntata ricca di imprevisti. La serata si è aperta con la lettura del provvedimento preso nei confronti di Stefano Bettarini, entrato nella casa più spiata d’Italia soltanto pochi giorni fa insieme a Giulia Salemi.

 

Il conduttore ha letto la comunicazione della produzione che ha squalificato il concorrente per aver pronunciato una bestemmia: “Stefano, le tue parole, come avrai capito, hanno violato le regole e lo spirito stesso del Grande Fratello. In casi come questi, la decisione, come ben sai, è inevitabile. Stefano, sei ufficialmente squalificato dal gioco”.

alfonso-signorini-getty-9

approfondimento

Grande Fratello VIP: chi sono i nuovi concorrenti entrati nella casa

Grande Fratello VIP: Paolo Brosio eliminato dal gioco

 

La serata è proseguita con chiarimenti e sorprese arrivando fino all’atteso verdetto riguardante le nomination.

 

Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra, Paolo Brosio, Francesco Oppini, Stefania Orlando e Andrea Zelletta si sono sfidati al televoto che ha indicato il concorrente che ha dovuto immediatamente abbandonare la casa.

 

Infatti, nel corso dei giorni il pubblico ha avuto la possibilità di votare chi voler ancora all’interno del reality-show, ad avere la peggio Paolo Brosio con il 3% dei voti. In nomination Stefania Orlando e Massimiliano Morra.

Agenzia_Fotogramma_Alfonso Signorini hero

approfondimento

Grande Fratello Vip 2020, chi sono i concorrenti

Spettacolo: Per te