Covid in Sardegna, positive anche Aida Yespica e Antonella Mosetti

Spettacolo
collageAida-Mose

Le due showgirl, di rientro da una vancanza, hanno dichiarato di aver contratto il virus dopo aver fatto il tampone. Negli ultimi giorni diversi vip sono risultati positivi

"Volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al Covid19". Aida Yespica ha informato i suoi fan di aver contratto il Coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA  - LO SPECIALE) con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui ha spiegato di essere asintomatica e di stare bene. Lo stesso ha fatto un'altra showgirl italiana, Antonella Mosetti, che nelle stories di Instagram ha spiegato di aver fatto il tampone, poi risultato positivo.

Yespica: "Usiamo tutti le mascherine"

Aida Yespica, nel post, spiega: "Per fortuna sto bene sono asintomatica, spero passi al più presto questo brutto momento che noi tutti stiamo vivendo". E lancia un appello ai suoi follower: "Mi raccomando massime precauzioni e usiamo tutti le mascherine..a presto un bacio a tutti voi".

 

federico_fs_covid_ig_ok

approfondimento

Federico Fashion Style: "Sono positivo al Coronavirus"

Antonella Mosetti: "Negativa al sierologico, ho fatto comunque il tampone"

Diversa invece la vicenda della Mosetti, che ha raccontato di aver fatto prima il test sierologico dopo il rientro dalle vacanza in Sardegna (I NUMERI, I CONTAGI, COSA SAPPIAMO FINORA DEI FOCOLAI IN SARDEGNA - ALTRI 52 POSITIVI AL BILLIONAIRE DI BRIATORE), risultato negativo. Avendo però "molta stanchezza, non sento i sapori e gli odori", ha poi fatto un tampone, che ha dato esito positivo. La showgirl si trova in quarantena a casa.

ryan-reynolds-cover

approfondimento

L'appello di Ryan Reynolds ai ragazzi: "il Covid uccide ancora"

Gli altri vip risultati positivi negli ultimi giorni

Aida Yespica e Antonella Mosetti rientrano nel gruppo di personaggi famosi che, di rientro dalle vacanze, hanno saputo di aver contratto il virus. L'ultimo in ordine di tempo è Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip, che ha spiegato di avere febbre, spossatezza e giramenti di testa. Il suo appello ai fan è di fare il tampone se si sono frequentati luoghi affollati. Ed è di pochi giorni fa la notizia della positività di Sinisa Mihajlovic, anche lui rientrato dalla Sardegna.

NEW YORK, NY - MARCH 10: Kaley Cuoco is seen at the film set of 'The Flight Attendant' TV Series on March 10, 2020 in New York City.  (Photo by Jose Perez/Bauer-Griffin/GC Images)

approfondimento

Coronavirus, la guida dei registi inglesi per girare le scene di sesso

Due positivi nel programma "Ballando con le stelle"
 

Rosalinda Celentano e Samuel Peron, due membri del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, sono positivi al Covid19. Per questo motivo la produzione del programma tv ha deciso di mettere in pausa le riprese, per permettere di sanificare lo studio. Non è stato reso noto se e quando riprenderanno  le prove del talent show, già rimandato una volta a causa della pandemia.

 

Flavio Briatore ricoverato a Milano
 

Il proprietario del Billionaire di Porto Cervo, Flavio Briatore, è ricoverato al San Raffaele di Milano a causa delle complicazioni legate al Coronavirus. La notizia è stata riportata da L'Espresso, che ha definito "serie" le sue condizioni. Nel locale della Costa Smeralda sono intanto saliti a oltre 60 i positivi e sempre a Porto Cervo è stato chiuso un altro locale, il Sottovento, dopo la positività del proprietario.

Spettacolo: Per te