Federico Fashion Style dopo il rientro dalla Sardegna: "Sono positivo al Coronavirus"

Spettacolo
federico_fs_covid_ig_ok

L'hair stylist delle star ha spiegato ai suoi follower di aver scoperto di essere positivo al rientro da una vacanza. Ora si trova a casa, in isolamento, e ha febbre, spossatezza e giramenti di testa. Poi un appello a tutti quelli che sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati: "Fate subito il tampone!"

“Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me... ho contratto il COVID-19”. Ad annunciarlo, con un post su Instagram, è Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Il 30enne ha spiegato ai suoi follower: “Ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna, anche se lì avevo fatto il test ed era negativo. A Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo!” (CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE).

A casa con la febbre e in "assoluto isolamento"

L'hair stylist delle star, protagonista del programma Il Salone delle Meraviglie, si trova ora a casa “in assoluto isolamento”. Ha la febbre e “dei sintomi stranissimi”, come racconta lui stesso sia nel suo post che nelle story su Instagram, in cui parla anche di spossatezza e giramenti di testa. Poi un appello: “Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati!”.

collageAida-Mose

approfondimento

Coronavirus, Aida Yespica e Antonella Mosetti sono positive

Spettacolo: Per te