Madonna, il post per il compleanno del figlio Rocco

Spettacolo

Matteo Rossini

La Regina del Pop ha festeggiato il compleanno di Rocco con un post su Instagram ottenendo più di 160.000 like

Pochi giorni fa la regina del Pop (FOTO) ha conquistato i media con uno scatto divenuto virale in breve tempo. Ora, la voce di Like a Prayer ha fatto centro nel cuore del pubblico con il post di auguri per suo figlio Rocco.

Madonna: le foto di Rocco

approfondimento

Madonna ricorda il suo debutto: la foto prima di diventare famosa

 

Un’artista che ha rivoluzionato costume e società lasciando la sua impronta nel mondo, Madonna è una delle artiste di maggior successo nella storia della musica grazie a una carriera inarrivabile.

 

Nelle scorse ore la popstar ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che conta oltre quindici milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita tra servizi fotografici, concerti e momenti di relax con gli affetti più cari. 

 

La cantante ha condiviso una serie di scatti per festeggiare il ventesimo compleanno di Rocco, nato l’11 agosto dall’amore con il regista Guy Ritchie, questo il dolce messaggio scritto nella didascalia del post: “Buon compleanno Rocco. Com’è possibile che siano già passati vent’anni? Ti amo più di quanto tu possa immaginare”.

Social: i post virali

approfondimento

Madonna: i suoi videoclip più iconici

 

Se Madonna ha conquistato i media con le foto che hanno fatto il giro del web, negli ultimi giorni anche altre star hanno attirato l’attenzione del pubblico.

 

Il primo nome è quello di Lady Gaga che ha pubblicato il backstage del videoclip di Rain on Me in collaborazione con Ariana Grande, successivamente è stata la volta di Miley Cyrus (FOTO) che ha svelato la data di uscita del video del nuovo singolo Midnight Sky e di Britney Spears che ha ricordato il look sfoggiato con Justin Timberlake in occasione degli American Music Awards del 2001.

 

Per quanto riguarda invece il mondo dello spettacolo del Bel paese, Alena Seredova ha emozionato i fan con il dolce scatto di David in compagnia della piccola Vivienne Charlotte, mentre Bianca Guaccero e Maddalena Corvaglia hanno raccontato le loro vacanze attraverso alcuni scatti in spiaggia.

Spettacolo: Per te