Alena Seredova, il dolce scatto di David con Vivienne Charlotte

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Alena Seredova, classe 1978, ha pubblicato una foto che ha subito conquistato i fan ottenendo migliaia di like

Un dolcissimo scatto che ha immediatamente fatto centro nel cuore del pubblico. La showgirl ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram facendo subito il pieno di like tanto da contarne al momento più di 22.000.

Alena Seredova: lo scatto al mare

 

Alena Seredova, classe 1978, è una delle showgirl più seguite e amate dal pubblico del Bel paese.

 

Nel corso degli anni la modella e attrice si è imposta grazie al mix perfetto di talento, carisma e ironia diventando una delle protagoniste dello showbiz italiano passando dal piccolo al grande schermo prendendo parte anche a pellicole con alcune delle colonne portanti della settima arte, tra i suoi film troviamo Un’estate al mare e Un’estate ai Caraibi, entrambi diretti da Carlo Vanzina.

 

Parallelamente, la showgirl ha ottenuto un grande successo sui social tanto da vantare un profilo Instagram con oltre mezzo milione di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti in famiglia.

 

Se nei giorni scorsi Alena Seredova hai conquistato i fan con il tenero scatto in compagnia di Vivienne Charlotte, nata pochi mesi fa, ora la showgirl ha condiviso una bellissima foto della piccola insieme a David Lee.

Alena Seredova

approfondimento

Alena Seredova pubblica la prima foto con la figlia (e svela il nome)

Social: le ultime news

Alena Seredova non è l’unica star ad aver conquistato il web, infatti poche ore fa Maddalena Corvaglia ha immortalato le sue vacanze in Sardegna con una foto in spiaggia, sulla stessa lunghezza d’onda anche Bianca Guaccero.

 

Per quanto riguarda il mondo dello showbiz internazionale, Madonna ha condiviso uno scatto inedito risalente a prima del suo debutto, mentre Lady Gaga ha pubblicato il backstage del videoclip di Rain on Me con Ariana Grande.

00-alena-seredova-getty

approfondimento

Alena Seredova, le foto più belle

Spettacolo: Per te