Maddalena Corvaglia, gli scatti della vacanza in Sardegna: il post su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Maddalena Corvaglia, classe 1980, è una delle celebrity più seguite e amate del mondo dello spettacolo del Bel paese. La showgirl ha pubblicato due foto che hanno ottenuto oltre 33.000 like

Maddalena Corvaglia ha deciso di concedersi qualche momento di relax in Sardegna. La conduttrice e modella ha immortalato le vacanze tramite una serie di post sul suo profilo Instagram che vanta oltre 1.200.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, viaggi e momenti di spensieratezza con gli affetti più cari.

 

Maddalena Corvaglia: gli scatti in spiaggia

 

Nelle scorse settimane la conduttrice ha conquistato il pubblico con il suo allenamento al parco in compagnia dell’amica Melissa Satta, ora Maddalena Corvaglia è volata in Sardegna regalandosi qualche giorno di vacanza, come immortalato su Instagram.

 

Poche ore fa la showgirl (FOTO) ha condiviso due scatti che hanno immediatamente fatto il pieno di like tanto da contarne al momento oltre 33.000. Il post vede protagonista la conduttrice in spiaggia, questo il testo scritto nella didascalia: “Una salentina , fotografata in terra sarda da un’amica napoletana”.

melissa-satta-getty

approfondimento

Melissa Satta, allenamento al parco con Maddalena Corvaglia

Social: i post virali

 

Se Maddalena Corvaglia ha conquistato il web con i due scatti in Sardegna, nelle scorse ore numerose altre star del mondo dello spettacolo italiano e internazionale hanno fatto lo stesso.

 

Il primo nome è quello di Bianca Guaccero che ha condiviso una foto su Instagram, sulla stessa lunghezza d’onda l’attrice Laura Chiatti che ha festeggiato il compleanno di Marco Bocci.

 

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo a stelle e strisce, Madonna (FOTO) ha condiviso uno scatto prima di diventare l’artista che tutti noi conosciamo oggi ottenendo oltre mezzo milione di like.

 

Rimanendo sempre nel mondo del pop, Katy Perry ha lanciato una linea di abbigliamento ispirata al nuovo album Smile, mentre la voce di Born This Way ha condiviso il filmato del backstage del videoclip di Rain on Me con Ariana Grande.

Spettacolo: Per te