Laura Chiatti, la dolce dedica a Marco Bocci

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

Uno scatto e un messaggio emozionante per festeggiare il quarantaduesimo compleanno dell'attore

Laura Chiatti e Marco Bocci (FOTO) formano una delle coppie più glam e amate nel mondo dello spettacolo del Bel paese. I due attori sono soliti condividere frammenti della loro quotidianità su Instagram dove contano centinaia di migliaia di follower; infatti, Marco Bocci ne vanta più di 650.000 mentre Laura Chiatti supera quota un milione.

Laura Chiatti: “Che tu possa esaudire un desiderio che duri una vita intera”

approfondimento

4 curiosità su Marco Bocci

 

Martedì 4 agosto Marco Bocci ha festeggiato il suo quarantaduesimo compleanno. Per l’occasione, Laura Chiatti (FOTO) ha deciso di pubblicare una tenera dedica sul suo profilo Instagram condividendo uno scatto dell’attore, questo il testo: “Auguri amore. Che tu possa esaudire un desiderio che duri una vita intera”.

 

Nel giro di poco tempo il post ha fatto il pieno di like contandone al momento oltre 22.000, numerosi i commenti, tra i quali anche quello di Marco Bocci che ha risposto: “Amore mio grande”.

Social: i post virali

approfondimento

Laura Chiatti, le foto più belle dell'attrice

 

Negli ultimi giorni numerosi video, foto e messaggi pubblicati dai protagonisti del showbz italiano e internazionale hanno conquistato i social.

 

Il primo nome è quello di Gianni Sperti che ha deciso di dare un taglio con il passato optando per un nuovo look, questa una parte del suo messaggio: “Cambiare. Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio. Ho bisogno di novità, come i traslochi... amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita. Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera”.

 

Successivamente è stata la volta di Achille Lauro che ha festeggiato il debutto di successo di 1990, in seguito abbiamo visto Bianca Guaccero e il suo bellissimo scatto in spiaggia che ha ricevuto numerosi like.

 

Infine, grandi consensi per le foto pubblicate da Chiara Ferragni e Fedez durante la loro vacanza in Sardegna.

Spettacolo: Per te