
Dalla seconda stagione di The Umbrella Academy fino al ritorno di Perry Mason, ecco le serie tv vecchie e nuove che ci faranno compagnia fino a metà settembre

31 luglio: esce su Netflix l'attesissima seconda stagione di "The Umbrella Academy", tra le serie-rivelazione del 2019, dall’omonima graphic novel creata da Gerard Way e Gabriel Bà.
The Umbrella Academy, il trailer della seconda stagione
31 luglio: sempre su Netflix arriva la prima stagione di "Vis a Vis - El Oasis", spin-off della serie spagnola "Vis a Vis" conclusa dopo quattro stagioni. Dopo le insistenze dei fan è stato deciso di dare un seguito alle vicende di Maca e Zulema, due tra i personaggi più amati: prima di ritirarsi definitivamente, organizzeranno un'ultima rapina.
Vis A Vis - El Oasis, il trailer
6 agosto: su Netflix arriva la terza (e ultima?) stagione di The Rain, la serie danese di maggior successo: ambientazioni cupe e scenari post-apocalittici che troveranno probabilmente conclusione in questi ultimi episodi.
The Rain, le news sulla terza stagione
10 agosto: su Sky Atlantic anche la seconda stagione di Save Me, serie britannica drammatica che nel 2018 riscosse un ottimo successo.

21 agosto: ecco la prima parte della quinta stagione di "Lucifer", che sbarca su Netflix dopo essere stata cancellata da Fox. Sarà l'ultima stagione? Intanto sarà composta da ben 16 episodi, che saranno pubblicati in due momenti diversi.
Lucifer, il trailer della quinta stagione
31 agosto: su Sky Atlantic arriva la seconda stagione di" Kidding", la comedy con Jim Carrey che nel 2018-19 aveva ricevuto ottimi riscontri di pubblico e critica.
Tutto su "Kidding"
2 settembre: su Sky Atlantic ecco la seconda stagione di "Yellowstone", la serie con Kevin Costner creata dal maestro del western contemporaneo, Taylor Sheridan. La prima stagione si era conclusa con un finale apertissimo...
Yellowstone, il trailer della seconda stagione
4 settembre: su Netflix arriva "Away", raro esempio di "space-drama" con Hilary Swank nel ruolo di una mamma astronauta costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per una delicata missione su Marte.
Il trailer di "Away"
4 settembre: su Amazon la seconda stagione di "The Boys", la serie super-scorretta ispirata al fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson sugli agenti CIA incaricati di combattere i super-eroi.
Il trailer della seconda stagione di "The Boys"
11 settembre: su Sky Atlantic ecco "Perry Mason", ma dimenticatevi l'avvocato protagonista dell'omonima serie TV anni Cinquanta e Sessanta: prodotta da Robert Downey Jr. (inizialmente considerato anche per il ruolo da protagonista), questa è una versione radicalmente diversa dell'eroe interpretato all'epoca da Raymond Burr. Al suo posto Matthew Rhys, già visto in The Americans.