Una breve clip che vede Butcher e i suoi fronteggiare Abisso e il suo squadrone di squali
Anche se in versione rivista e limitata, il Comic-Con offre sempre importanti aggiornamenti sulle prossime produzioni cinematografiche e televisive. Tra i panel più attesi c’era di certo quello di “The Boys”, serie Amazon tratta dall’omonimo fumetto. I produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg hanno annunciato ai fan una grande notizia: lo show è stato rinnovato per una terza stagione. Ancor prima di poter apprezzare la seconda, i fan possono dirsi sollevati. Le avventure di Butcher e della sua squadra proseguiranno. Nella terza il gruppo si ritroverà a confrontarsi con un nuovo personaggio, interpretato da Jeffrey Dean Morgan.
È stato inoltre spiegato come ogni episodio della seconda stagione verrà seguito da un after show, tutto da gustare. I primi tre episodi di “The Boys 2” sono attesi per il 4 settembre e i fan non vedono l’ora. Se il mondo del cinema rallenta, modificando i propri calendari, da “Tenet” a “Mulan”, quello delle piattaforme streaming e delle reti televisive canoniche continua a proporre nuovi prodotti.
Durante il panel è stata inoltre trasmessa una clip tratta dalla seconda stagione, che vede i protagonisti in fuga in mare aperto. Il gruppo è inseguito da Abisso, che cavalca una balena. Il super scatena contro di loro un gran numero di squali, che costringe il motoscafo dei protagonisti a cercare riparo in un tunnel. Dinanzi all’entrata si pone però proprio Abisso con la sua gigantesca balena.
Nulla però può fermare Butcher. Lì dove gli altri si ritirerebbero, lui spinge l’acceleratore. I fan lo amano per questo. Avanti tutta nel ventre della balena, mettendo fuori gioco Abisso. Un minuto di filmato in pieno stile “The Boys”.
approfondimento
10 serie tv da vedere su Sky Atlantic quest'estate
The Boys, trama e cast
Il panel ha visto presenti i protagonisti di “The Boys”, pronti a tornare nella seconda stagione:
- Karl Urban: Billy Butcher
- Jack Quaid: Hugh Campbell
- Antony Starr: Patriota
- Erin Moriarty: Starlight
- Dominique McElligott: Quen Maeve
- Jessie Usher: A-Train
- Laz Alonso: Latte Materno
- Chace Crawford: Abisso
- Karen Fukuhara: Femmina
- Nathan Mitchell: Black Noir
- Elisabeth Shue: Madelyn Stillwell
- Tomer Kapon: Frenchie
Lo show si concentra su un gruppo di uomini decisi a mostrare al mondo il vero volto dei supereroi che tutti adorano. Questi sono guidati da una multinazionale, la Vaught, che nasconde un segreto indicibile. Queste macchine indistruttibili sono in grado di fare qualunque cosa, o quasi, e approfittano a piene mani della propria posizione di potere. Corruzione, violenze e droga caratterizzano il loro mondo. Non hanno alcun rispetto per la vita altrui, come dimostrato dalla morte della fidanzata di Hugh. Un decesso che lo ha spinto tra le braccia di Butcher, deciso a sua volta a vendicare sua moglie, distruggendo Patriota.