Valentina Vignali, il selfie allo specchio per la nuova forma fisica

Spettacolo

Matteo Rossini

L'atleta, classe 1991, ha conquistato i fan pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram che conta più di 2.300.000 follower

Valentina Vignali è una delle celebrity più popolari e seguite dal pubblico del Bel paese. La sportiva e modella ha conquistato i media condividendo uno scatto che ha subito fatto il pieno di like.

Valentina Vignali: la foto da oltre 200.000 like

 

La cestista, classe 1991, è solita raccontare frammenti della sua vita ai numerosi fan che seguono il suo profilo Instagram, infatti al momento sono oltre 2.300.000.

 

Nelle scorse ore la sportiva ha condiviso uno scatto mostrando i risultati del percorso fatto di esercizi e alimentazione adeguata. La foto ha immediatamente conquistato i fan contando al momento più di 200.000 like, numerosi i complimenti e i messaggi di affetto inviati dai fan.

Immagine tratta dal profilo Instagram @ricky_martin

approfondimento

Ricky Martin, su Instagram il bellissimo scatto con i figli

Social: i post virali

 

In queste settimane abbiamo visto tantissime star italiane e internazionali conquistare i social con foto e video divenuti virali in pochissimo tempo. L’ultimo, in ordine cronologico, è Ricky Martin che ha condiviso un dolcissimo scatto della sua famiglia.

 

Precedentemente è stata la volta degli Aqua che hanno annunciato le nuove date italiane per il 2021, del video della reunion virtuale del cast di Teen Wolf a nove anni di distanza dalla messa in onda del primo episodio, di Katy Perry che ha rivelato di aver inserito una canzone dedicata alla figlia nel nuovo album di inediti in uscita prossimamente e di Paris Jackson che ha debuttato come cantante seguendo le orme del padre.

aqua-getty-3

approfondimento

Aqua, annunciati i concerti del 2021 con Vengaboys e Eiffel 65

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo del Bel paese, Baby K ha pubblicato un post annunciando la conquista del gradino più alto del podio di iTunes Argentina con Non mi basta più in collaborazione con Chiara Ferragni, Sabrina Salerno ha ammaliato il pubblico con lo scatto in Liguria ed Elisabetta Canalis ha conquistato i fan con il costume a tinte leopardo.

Immagine tratta dal profilo Instagram @sabrinasalernofficial

approfondimento

Sabrina Salerno, lo scatto in costume in Liguria

Spettacolo: Per te