Vasco Rossi, giornata al mare: gli scatti su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Il rocker di Zocca ha conquistato i social con le sue foto scattate al mare e condivise su Instagram

Una giornata di relax per una delle voci più celebri e amate dal pubblico. Poche ore fa Vasco Rossi ha condiviso alcune foto scattate al mare ottenendo più di 85.000 like in meno di ventiquattro ore.

Vasco Rossi: la giornata al mare

 

Il rocker si è concesso qualche ore di tranquillità optando per la spiaggia, come scritto nella didascalia del post.

 

Il cantautore ha immortalato il tutto con alcuni scatti condivisi sul suo profilo Instagram che conta oltre un milione e mezzo di follower che seguono ogni giorno la sua vita tra incisioni negli studi di registrazione, prove dei concerti, backstage degli appuntamenti live, viaggi di lavoro e relax con gli affetti più cari.

tiziano-ferro-getty-6

approfondimento

Tiziano Ferro, annunciate le nuove date del tour del 2021

Musica, i prossimi concerti e i nuovi tormentoni estivi

 

Parallelamente, i grandi nomi della scena discografica nazionale hanno conquistato i media con annunci riguardanti i loro attesi concerti, tra loro Tiziano Ferro che ha comunicato le nuove date che lo vedranno protagonista nel 2021, l’annuncio è avvenuto tramite un video che ha conquistato più di 200.000 visualizzazioni su Instagram

 

Sulla stessa lunghezza d’onda Cesare Cremonini e Max Pezzali che hanno comunicato i nuovi appuntamenti riscuotendo immediatamente grandi consensi.

cesare-cremonini-getty-6

approfondimento

Cesare Cremonini: “Ecco la riprogrammazione del nuovo tour"

Nel frattempo, tanti artisti del Bel paese si stanno dando battaglia per la conquista del gradino più alto del podio nella classifica dei tormentoni estivi, tra loro Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri che hanno appena distribuito l’esplosiva La Isla, Shade che ha deciso di puntare tutto sul travolgente brano Autostop, la voce di Sere Nere che ha pubblicato Balla per me in duetto con Jovanotti, Nek che ha fatto centro nel cuore del pubblico con Ssshh!! e infine Baby K e Chiara Ferragni con Non mi basta più.

max-pezzali-getty

approfondimento

Max Pezzali, annunciate le nuove date del 2021

Spettacolo: Per te