Nek, il nuovo singolo è Ssshh!!

Musica

Matteo Rossini

Il cantante si prepara a conquistare la stagione più calda dell'anno con il secondo singolo lanciato dal nuovo album

Sshh!!! è il titolo del nuovo singolo di Nek (FOTO). Il cantante ha deciso di lanciare il travolgente brano come secondo estratto dall’ultimo disco di inediti Il mio gioco preferito: parte seconda, pubblicato il 29 maggio 2020.

Nek: pronto alla conquista dell’estate

 

Filippo Neviani, nato a Sassuolo il 6 gennaio 1972, è uno degli artisti italiani più amati da pubblico e critica. Nel corso degli anni il cantante si è imposto come grande protagonista della scena discografica del Bel paese regalando singoli e album che hanno riscritto la storia della musica pop.

 

Parallelamente, Nek ha conquistato le radio con singoli che hanno accompagnato le caldi estati italiane diventando dei veri e propri tormentoni, tra questi gli indimenticabili Laura non c’è e Lascia che io sia.

 

Poche ore fa la voce di Almeno stavolta ha annunciato su Instagram la distribuzione di Sshh!!! come secondo brano estratto dal suo quindicesimo album in studio, anticipato da Perdonare: “Ssshh!!! è una canzone che racconta del nostro tempo, quello delle parole, a volte troppe, a volte affilate come lame, che spesso dovrebbero lasciare spazio al silenzio e al contatto umano. Da venerdì, in tutte le radio!”.

shade-getty

approfondimento

Shade, il nuovo tormentone è Autostop

Nek: il successo

 

Nek rappresenta una delle colonne portanti della musica italiana, infatti in oltre due decenni di carriera la sua voce ha accompagnato milioni di persone conquistando anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti, basti infatti pensare che il disco Lei, gli amici e tutto il resto fu in grado di ottenere sei dischi di platino in Italia, tre dischi di platino in Spagna, un disco di platino in Svizzera e un disco d’oro in Argentina, Austria e Messico.

 

Ottimi riscontri anche per i video ufficiali dei brani che contano milioni di visualizzazioni su YouTube.

baby-k-instagram

approfondimento

Baby K, fuori Non mi basti più: nell'anteprima Chiara Ferragni

Spettacolo: Per te