G20 a Roma: per Draghi bilaterali con Biden, Modi e Guterres

Lazio

In occasione del vertice della Capitale del 30-31 ottobre, Palazzo Chigi comunicherà quotidianamente l'agenda dei bilaterali del presidente del Consiglio

Al G20 di Roma il premier Mario Draghi farà degli incontri bilaterali con il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, con il primo ministro indiano Narendra Modi e con il segretario Onu Antonio Guterres. Lo ha confermato Palazzo Chigi (G20 ROMA, TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE - I PAESI MEMBRI - LA LOCATION - I LEADER  - L'AGENDA DI BIDEN - I VERTICI DAL 2008 A OGGI -  TUTTE LE CHIUSURE A ROMA).

L'agenda degli incontri

In occasione del Vertice Palazzo Chigi comunicherà quotidianamente l'agenda dei bilaterali del presidente del Consiglio. Il 29 ottobre Draghi vedrà il presidente degli Stati Uniti alle 15.20, mentre alle 17.15 ci sarà l'incontro con il primo ministro dell'India. Antonio Guterres sarà ricevuto alle 19.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24