Omicidio Willy Monteiro, Bianchi fermati 25 minuti dopo il pestaggio

Lazio
©Ansa

Il dato emerge dalle carte dell’inchiesta della Procura di Velletri. I giovani, accusati di omicidio volontario insieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, secondo gli inquirenti “sono stati sorpresi alle ore 3.55 del mattino dopo appena 25 minuti dal fatto”

Sono stati fermati venticinque minuti dopo l'aggressione mortale a Willy Monteiro Duarte i fratelli Marco e Gabriele Bianchi accusati di omicidio volontario assieme a Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. Il dato emerge dalle carte dell'inchiesta condotta dalla Procura di Velletri.  (GLI ARRESTI - L'AUTOPSIA - LA BANDA - LA TESTIMONIANZA - I FUNERALI).

“Fermati dopo appena 25 minuti dal fatto”

"I responsabili sono stati sorpresi alle ore 3.55 del mattino - scrivono gli inquirenti - dopo appena 25 minuti dal fatto, con 'cose e tracce' dalle quali apparivano aver commesso il fatto "immediatamente prima". In particolare, l'autovettura con la quale gli aggressori sono giunti sul luogo del delitto e poi si sono dati alla fuga, la camicia strappata indossata da Garbriele Bianchi ed il palese stato di agitazione".

I fratelli Gabriele (S) e Marco Bianchi in una immagine tratta da Facebook. Si trovano nel carcere di Rebibbia i quattro ragazzi arrestati dai carabinieri della Compagnia di Colleferro per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte e nei prossimi giorni ci sarà l'udienza di convalida. Si tratta di Francesco Belleggia, 23 anni, Mario Pincarelli, 22 anni e dei fratelli Gabriele e Marco Bianchi di 25 e 24 anni. Sono tutti accusati di omicidio preterintenzionale in concorso.
FACEBOOK GABRIELE BIANCHI
+++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++ ++ HO - NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++
©Ansa

Roma: I più letti