Roma, rissa davanti a un locale in zona Ostiense: due denunciati

Lazio
Foto di archivio

La lite è scoppiata davanti a un pub. Circa dieci i ragazzi coinvolti, alcuni dei quali sono poi scappati in auto all’arrivo dei carabinieri. I due denunciati sono rimasti lievemente feriti 

Ancora una rissa davanti a un locale a Roma. Questa volta la lite è scoppiata, nella notte, davanti a un pub di viale di Porta Ardeatina, in zona Ostiense. Circa dieci ragazzi sono rimasti coinvolti, alcuni dei quali sono poi scappati in auto all’arrivo dei carabinieri della stazione Garbatella, della stazione Quarto Miglio e del nucleo Radiomobile intervenuti sul posto. Due ragazzi, rimasti lievemente feriti, sono stati fermati. Entrambi sono stati denunciati per rissa. Continuano le indagini per risalire agli altri responsabili.

I precedenti

Si tratta del quarto caso di movida violenta che si registra nella Capitale nelle ultime tre settimane dopo il ferimento del nuotatore Manuel Bortuzzo (CHI E' - IL VIDEO), l'investimento di due buttafuori all'esterno della nota discoteca Qube, per il quale si sono poi costituiti due fratelli, e l'accoltellamento di un ragazzo, due notti fa, fuori da una discoteca del centro dopo una lite.  

Roma: I più letti