Roma, respinto da due buttafuori del Qube prende l'auto e li investe

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)
polizia_ansa

I buttafuori sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. C'è anche un terzo ferito, in codice rosso: potrebbe essere un passante. Si indaga per risalire al conducente della macchina

Un uomo è salito in auto assieme a un amico, entrambi visibilmente ubriachi, e ha investito due buttafuori all'esterno di una discoteca di Roma, il Qube, dopo aver preso la strada contromano. L'auto è finita anche contro alcune macchine in sosta, per poi proseguire la fuga. 

L'auto ritrovata

L'episodio è accaduto intorno alle tre della notte tra il 26 e il 27 gennaio in via di Portonaccio. L'auto stata poi ritrovata dalla polizia in via Mammucari, in zona Colli Aniene, nello stesso quadrante della città in cui è avvenuto l'investimento. Presentava danni e qualche traccia di sangue. 

Il video dell'accaduto

A dare l'allarme dopo l'investimento sono stati alcuni ragazzi che hanno assistito alla scena. Qualcuno ha anche filmato con il cellulare quanto accaduto. I video choc sono ben presto diventati virali. Nelle immagini si vede l'auto piombare sulla folla, le transenne che cadono per terra, il parapiglia e si sentono le urla, mentre la macchina riparte con una persona sul cofano. "L'ha ucciso", grida qualcuno.

Caccia all'uomo

Sul posto per le indagini sono intervenuti gli agenti della polizia locale, i quali hanno effettuato i rilievi per accertare i danni provocati ai veicoli in sosta. I buttafuori sono stati trasportati in ospedale in codice giallo, e sono stati giudicati guaribili in 10 e 14 giorni. C'è anche un terzo ferito, ricoverato in codice rosso: potrebbe essere un passante investito dall'auto. Intanto, si indaga per risalire al conducente della macchina. In nottata la polizia ha fermato un ragazzo che aveva avuto una colluttazione con delle persone fuori dal locale, che potrebbe essere amico del conducente.

Roma: I più letti