Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc. Archie, il primogenito, avrà quindi un fratellino o una sorellina
Harry e Meghan stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc. Archie, il primogenito, avrà quindi un fratellino o una sorellina. A riguardo, nelle scorse settimane, erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano conferma.
La foto di Harry e Meghan
Come riporta anche la Bbc, è circolata una foto della coppia in bianco e nero, per confermare la gravidanza. A condividere lo scatto, su Twitter, è stato un fotografo amico di Harry e Meghan. "Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all'inizio di questa storia d'amore, e amica mia, sono onorata di vederla crescere", ha scritto Misan Harriman. "Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!", ha quindi aggiunto, a corredo dello scatto.
Il Tweet di Misan Harriman:
approfondimento
Il Principe Harry e Meghan Markle lasciano i social: "Troppo odio"
La rivelazione sull'aborto
Al momento non sono stati diffusi altri dettagli e non si sa di quanti mesi sia la gravidanza dell'ex attrice. L'anno scorso Meghan Markle aveva rivelato, in un articolo scritto per il New York Times, di essere già rimasta incinta dopo Archie, ma di aver perso il figlio a causa di un aborto spontaneo.