Harry e Meghan aspettano il secondo figlio

Mondo
Foto: pagina Twitter di Misan Harriman

Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc. Archie, il primogenito, avrà quindi un fratellino o una sorellina

Harry e Meghan stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc. Archie, il primogenito, avrà quindi un fratellino o una sorellina. A riguardo, nelle scorse settimane, erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano conferma.

La foto di Harry e Meghan

Come riporta anche la Bbc, è circolata una foto della coppia in bianco e nero, per confermare la gravidanza. A condividere lo scatto, su Twitter, è stato un fotografo amico di Harry e Meghan. "Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all'inizio di questa storia d'amore, e amica mia, sono onorata di vederla crescere", ha scritto Misan Harriman. "Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!", ha quindi aggiunto, a corredo dello scatto.

 

Il Tweet di Misan Harriman:

I CONTRATTI PREMATRIMONIALI DEI VIP[galleria](KIKA) - HOLLYWOOD - Nicola Peltz e Brooklyn Beckham affrontano il lungo periodo di preparativi per il loro matrimonio, tra le ovvie complicazione per la pandemia mondiale e la tutela dei rispettivi patrimoni. GUARDA ANCHE: Divorzio, ma quanto mi costi? Le cifre da capogiro degli addii Come moltissime altre coppie vip, anche il figlio di David e Victoria Beckham e la modella hanno deciso di firmare un contratto prematrimoniale, onde evitare qualsiasi futura complicazione. Un sistema adottato da tanti vip prima di loro, difficile quantificare le cifre contabilizzate dai due ragazzi, mentre si conoscono benissimo i patrimoni dei rispettivi genitori. I Beckham hanno una fortuna valutata circa 400 milioni di dollari, tanto? Nulla in confronto al padre della modella Nelson Peltz, che con il suo fondo di gestione degli investimenti alternativi con sede a New York può contare su un patrimonio di oltre un miliardo di dollari.â  Con il contratto che hanno stipulato Brooklyn e Nicola - spiega una fonte anonima del magazine The Sun - in caso di futura separazione si riprenderanno ciò che hanno messo nel matrimonio. Non ci sarà quindi un passaggio di denaro da una parte allâ  altraâ  . La Peltz e Beckham avevano fissato la data di nozze a settembre 2021, ma la pandemia da coronavirus ha fatto slittare la cerimonia a data da destinarsi: â  Non vogliono limiti al numero di ospiti e soprattutto non vogliono correre il rischio di dover pianificare le nozze una seconda voltaâ  .GUARDA ANCHE: Contratti prematrimoniali vip: la scelta di Harry e Meghan Sono molte le nozze vip blindate da contratti davvero contorti e che fanno pensare che la fiducia sia elemento accessorio quando si mette in pericolo un patrimonio da nababbo. Ecco i più noti.

approfondimento

Il Principe Harry e Meghan Markle lasciano i social: "Troppo odio"

La rivelazione sull'aborto

Al momento non sono stati diffusi altri dettagli e non si sa di quanti mesi sia la gravidanza dell'ex attrice. L'anno scorso Meghan Markle aveva rivelato, in un articolo scritto per il New York Times, di essere già rimasta incinta dopo Archie, ma di aver perso il figlio a causa di un aborto spontaneo

CAPE TOWN, SOUTH AFRICA - SEPTEMBER 25: Prince Harry, Duke of Sussex, Meghan, Duchess of Sussex and their baby son Archie Mountbatten-Windsor meet Archbishop Desmond Tutu and his daughter Thandeka Tutu-Gxashe at the Desmond & Leah Tutu Legacy Foundation during their royal tour of South Africa on September 25, 2019 in Cape Town, South Africa. (Photo by Pool/Samir Hussein/WireImage)

approfondimento

Uk, Harry e Meghan debuttano su Spotify, è Archie la vera star

Mondo: I più letti