Harry e Meghan aspettano il secondo figlio

Mondo
Foto: pagina Twitter di Misan Harriman

Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc. Archie, il primogenito, avrà quindi un fratellino o una sorellina

Harry e Meghan stanno aspettando il loro secondo figlio. Lo ha confermato un portavoce della coppia, citato dalla Bbc. Archie, il primogenito, avrà quindi un fratellino o una sorellina. A riguardo, nelle scorse settimane, erano circolate diverse indiscrezioni, che ora trovano conferma.

La foto di Harry e Meghan

approfondimento

Il Principe Harry e Meghan Markle lasciano i social: "Troppo odio"

Come riporta anche la Bbc, è circolata una foto della coppia in bianco e nero, per confermare la gravidanza. A condividere lo scatto, su Twitter, è stato un fotografo amico di Harry e Meghan. "Meg, ero lì al tuo matrimonio per assistere all'inizio di questa storia d'amore, e amica mia, sono onorata di vederla crescere", ha scritto Misan Harriman. "Congratulazioni al Duca e alla Duchessa di Sussex per questa gioiosa notizia!", ha quindi aggiunto, a corredo dello scatto.

 

Il Tweet di Misan Harriman:

La rivelazione sull'aborto

approfondimento

Uk, Harry e Meghan debuttano su Spotify, è Archie la vera star

Al momento non sono stati diffusi altri dettagli e non si sa di quanti mesi sia la gravidanza dell'ex attrice. L'anno scorso Meghan Markle aveva rivelato, in un articolo scritto per il New York Times, di essere già rimasta incinta dopo Archie, ma di aver perso il figlio a causa di un aborto spontaneo

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.