Di Maio annuncia un volo per riportare a casa i 35 italiani bloccati a bordo della nave da crociera in quarantena in Giappone. Dallo Spallanzani: "Niccolò non ha più febbere e sta bene"
Coronavirus: alcuni passeggeri Usa resteranno sulla Princess
Coronavirus, dal primo caso ai contagi: le tappe. FOTO
Americani evacuati dalla Diamond Princess
Fmi,possibile impatto negativo su crescita
Rappuoli: è corsa al vaccino
Coronavirus e impatto sul Pil
Xi sapeva dell'emergenza già dal 7 gennaio
Vittima Taiwan non è turista che visitò Italia
Sesto caso fra britannici nello chalet francese
Quarantena 14 giorni per italiani nave
Primo morto a Taiwan
Curato il paziente più anziano: ha 97 anni
Americana contagiata su nave Westerdam
Un'americana di 83 anni che si trova a bordo della nave da crociera MS Westerdam, approdata in Cambogia dopo il rifiuto di altri Paesi, è stata trovata positiva al test del coronavirus. Sulla nave ci sono oltre 2.200 persone. I primi esami eseguiti su una trentina di passeggeri avevano dato esito negativo.
Speranza telefona a Niccolò: "Sta bene ed è sereno"
Il ministro della Salute Roberto Speranza, si apprende da fonti del ministero, ha sentito telefonicamente Niccolò, il ragazzo rientrato ieri dalla Cina: sta bene ed è sereno. Continuano i controlli sul diciassettenne che, al momento, sono tutti negativi. Niccolò, nella telefonata con Speranza, ha ringraziato tutti, dal personale dello Spallanzani a tutti quelli che l'hanno assistito per il volo. Il ministro ha sentito anche il ricercatore italiano ricoverato rientrato da Wuhan: le sue condizioni "sono buone, lavora, si riposa ed è tranquillo".