È avvenuto lungo la A21 durante i controlli realizzati nell'ambito dell'iniziativa europea di sensibilizzazione contro l'eccesso di velocità organizzata da RoadPol - European Roads Policing Network. "Sono condotte assolutamente irresponsabili e anche irrispettose della vita, propria e degli altri", ha commentato il comandante della polizia Stradale di Cremona
Viaggiava a 253 chilometri orari al volante di una Lamborghini, nel tratto cremonese della A21, per questo l'automobilista è stato multato e si è visto sospendere la patente dalla polizia stradale di Cremona, in servizio di controllo con il telelaser. "Sono condotte assolutamente irresponsabili e anche irrispettose della vita, propria e degli altri", ha commentato il comandante della polizia Stradale di Cremona, Federica Deledda.
I controlli sulla A21
Durante i controlli lungo la A21, nell'ambito dell'iniziativa europea di sensibilizzazione contro l'eccesso di velocità organizzata da RoadPol - European Roads Policing Network, una rete di cooperazione tra le Polizie Stradali, gli strumenti degli inquirenti hanno rilevato decine di infrazioni al codice della strada, tra cui molti automobilisti che viaggiavano oltre i 200 chilometri all'ora.