Dinamica e responsabilità sono ancora da chiarire, ma stando alle prime indagini potrebbe essere stata la stessa madre a perdere il controllo dell'auto durante una manovra. La salma della bimba e il veicolo sono stati sequestrati su disposizione dell'autorità giudiziaria di Nola
Una bambina di 7 anni - e non di 4 come inizialmente riferito - è morta a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dopo essere stata investita da un'auto. E' successo oggi pomeriggio. La piccola è deceduta sul colpo. Sul posto, in via Emilio Buccafusca, i Carabinieri della locale Tenenza, 118 e Vigili del fuoco. Dinamica e responsabilità sono ancora da chiarire, ma stando alle prime indagini sarebbe stata la madre della stessa piccola a perdere il controllo dell'auto durante una manovra con la sua Audi A3 in retromarcia e a investire sia la figlia che un suo conoscente, il quale non ha riportato gravi conseguenze.
Cosa sappiamo
In un primo momento diversi testimoni avevano riferito ai militari che si trattava di un'auto pirata, fuggita senza prestare soccorso. Le indagini hanno poi abbandonato la pista del guidatore che non si era fermato a prestare soccorso e puntano a chiarire le responsabilità della donna di cui la piccola era figlia. La salma della bimba e il veicolo sono stati sequestrati su disposizione dell'autorità giudiziaria di Nola.